HotelsClick.com

Hotel Longitude 131

5 Stelle

  Yulara Drive - 0872 - Ayers Rock - Territorio Del Nord, Australia Vedi mappa

Un resort magnifico per viaggiatori distinti (non adatto a coloro al di sotto dei 15 anni di eta'). Svegliatevi con una vostra veduta privata del sole che sorge su Uluru (Ayers Rock). Si prega notare che questo albergo e' inclusivo di tutti i pasti e bevande e di una selezione di tour e attivita'. Una delle esperienze veramente lussuose in Australia. Veramente unico. SS0109
Longitude 131 sorge sulla sommitaà di una isolata duna di sabbia vicino al confine dell'Uluru-Kata Tjuta National Park. E' una esperienza di campeggio di lusso come nessuna altra. Lussuoso, ecologico e romantico, offre un'immersione nella natura selvaggia dell'Uluru-Kata Tjuta National Park, completo di lussi a 5 stelle e vedute private del sole che albeggia e che si sistema su Uluru (Ayers Rock). Questo resort non e' adatto al di sotto dei 15 anni di eta'. Trasferte in pulmann gratuite aeroporto-hotel-aeroporto sono fornite per tutti i voli in programma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' piccolo, decorato splendidamente, e si apre sull'area del ristorante e del bar.

Esterno

Un tetto a cupola bianco e tessuti ondeggianti dal centro creano l'illusione di un campeggio. Ognuna delle elevate tende paga omaggio ad uno dei primi pionieri ed esploratori Australiani ed offre vedute spettacolari della regione.

Camere

La privata tenda deluxe offre croccante biancheria, un letto king size dove sperimenterete una serena notte di sonno nel deserto. Ogni tenda fornisce vedute dell'alba e del tramonto su Uluru (Ayers Rock). Le tende deluxe sono estremamente confortevoli e sposano armoniosamente con gli splendidi dintorni. Le pareti della vostra tenda sono un racconto visivo, che narra delle scoperte fatte da un primo pioniere dell'entroterra.

Ristorante

Il Longitude 131° offre la migliore cucina Australiana contemporanea, che enfatizza prodotti freschi e di qualita' a rfilettere l'ambiente tranquillo e spirituale. Uno spazio ristorativo nel Dune offre agli ospiti la possibilita' di incontrasi e scambiarsi storie delle poprie fantastiche esperienze nel deserto. La Dune House include inoltre un open bar self-service. Sono inclusi tutti i pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Longitude 131 è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Longitude 131 offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Longitude 131 offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota