HotelsClick.com

Hotel Long Island Resort

3 Stelle

  WHITSUNDAY PASSAGE - 4802 - Airlie Beach - Queensland, Australia Vedi mappa

Luogo tranquillo e quieto con splendide vedute. Gli alloggi sono essenziali ma comodi a puliti, e i servizi generali presso il resort sono di un buon livello internazionale. Il resort e' adatto a coppie in luna di miele e coppie in generale ad una estremita' del complesso separata dalle famiglie, consentendo piu' spazio e piu' privacy. MN0309.
Volo per Prosepine (l'aeroporto piu' vicino a Airlie Beach) o per Hamilton Island. Da Hamilton Island ci sono trasferimenti in barca per Long Island. In alternativa i trasferimenti partono dal continente da Shute Harbour con una tratta paesaggistica di 10 minuti dal centro del villaggio di Airlie (un autobus effettua viaggi regolari dalla citta' al terminal, nella strada principale c'e' inoltre una schiera di taxi). Trasferimenti in traghetto dal continente impiegano solo 20 minuti. Una gradevole crociera attraverso il passaggio Whitsunday, casa del Parco Marino della Grande Barriera Corallina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

Questo è un hotel tradizionale composto da gruppi di palazzine basse.

Camere

Le camere Giardino sono arredate in maniera moderna, pulite e ben mantenute. Ogni camera dispone di balconi privati, aria condizionata, frigorifero, ventilatore a soffitto, stanza da bagno privata, pavimento piastrellato, tv a colori ed essenziale per preparare tè e caffè. Sopno adagiate nei giardini tropicali del resort, vicino al ricevimento e in posizione leggermente arretrata rispetto alla spiaggia.

Ristorante

In hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WSY
Prenota