HotelsClick.com

Hotel Quest On King William

4 Stelle

  King William Street, 82 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

Questa posizione bella e conveniente è perfetta sia per viaggiatori di affari che turisti in cerca di un appartamento e il complesso offre spaziosi monolocali e appartamenti a una e due camere da letto.
L'hotel è situato nel cuore del CBD di Adelaide, con i quartieri finanziari, dello shopping e dei divertimenti a portata di mano. A soli pochi minuti dai più importanti ristoranti, negozi, luoghi di interesse e aree del divertimento, base perfetta per scoprire le ottime attrazioni turistiche nel sud dell'Australia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo edificio ad appartamenti ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Gli appartamenti a 1 camera da letto sono parzialmente autosufficienti, con cucina, spaziosa area soggiorno e stanza da letto separata. E' presente un letto queen size. Gli appartamenti a 2 camere da letto sono un'alternativa ideale ad una tradizionale camera d'albergo, in cui gli ospiti possono soggiornare in un'unità che offre cucina completamente attrezzata e uno spazioso soggiorno. La configurazione dei letti e' di 1 Queen size e di due singoli oppure 2 Queen. I nostri monolocali sono un'alternativa ideale ad una tradizionale camera d'albergo, in cui gli ospiti possono soggiornare in un'unità che offre più spazio e libertà, mettendoli anche in grado di essere autosufficienti. Gli appartamenti ono dotati di un letto Queen, bagno privato con doccia e un angolo cottura. In ogni appartamento sono disponibili lettori DVD, Foxtel e internet a banda larga (ad un costo minimo).

Ristorante

In questo albergo non ci sono ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Quest On King William è adattato per disabili. L'Hotel Quest On King William offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Quest On King William propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quest On King William dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota