HotelsClick.com

Hotel Mantra Hindmarsh Square

5 Stelle

  Hindmarsh Square, 55-67 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

Situato centralmente, con sistemazioni confortevoli ed eleganti, ideale sia per viaggiatori d'affari che per turisti. (rc0109)
Centralmente situato su Hindmarsh Square proprio nel centro del famoso West End di Adelaide. Questa proprieta' e' situata a solo pochi secondi da Rundle Street, famosa per i suoi ristoranti, negozi, bar e pub alla moda. A breve distanza troviamo anche Rundle Mall, il Casino' di Adelaide, i mercati centrali di Adelaide ed il tranquillo parco che circonda il centro cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ma funzionale. Il bar ed il ristorante sono situati sulla destra dell'ingresso.

Esterno

Apartment hotel di media altezza, costruito a scopo turistico, che offre balconi Giulietta e parcheggio coperto ( ad un costo pagabile direttamente all'hotel).

Camere

Gli appartamenti sono grandi e in ottime condizioni, alcuni hanno balcone. Le attrezzature e gli arredi sono moderni e di gusto dappertutto, i bagni sono tutti in ottime condizioni. Tutte le camere sono climatizzate ed hanno attrezzature di cucina complete, ferro e asse da stiro, accesso internet e lettore CD.

Ristorante

Sq , il ristorante, il lounge bar & il caffe' a lato della strada, si trova all'interno della Mantra Hindmarsh Square. Il ristorante serve cucina fresca per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADL
Prenota