HotelsClick.com

Hotel Mantra On Frome

4 Stelle

  Frome Street, 88 - 5000 - Adelaide - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa
Zona: Adelaide City Centre

Questi appartamenti contemporanei riflettono lo stile rilassato e sofisticato dell'hotel. Ideale per viaggiatori di affari o turisti. Dal 18 dicembre 2009 fino al 20 gennaio 2010 il ristorante sarà chiuso.
L’hotel sorge in un quartiere a est di Adelaide e dista pochi passi dal principale centro commerciale e circa cinque minuti da Rundle Street, la famosa strada dove si concentrano i negozi, i bar e i ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, dispone di un’area soggiorno ed ospita un banco escursioni e di un internet point. Sulla sinistra rispetto all’entrata si trovano il bar e il ristorante dell’hotel.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di media altezza che sorge affacciato sul parco.

Camere

I grandi appartamenti sono in ottime condizioni, e sono superbamente arredati con impianti ed arredi moderni ovunque. Le zone soggiorno sono spaziose e dotate di stereo CD/Hi-Fi, cucina a "galea" con accessori in acciaio inossidabile e balconi . Le stanze da bagno di stile sono anch'esse in condizioni ottime. I letti sono vestiti con lenzuola di qualita' e un comodo piumino.

Ristorante

L'88' Restaurant and Bar e' autorizzato alla vendita di alcolici e apre per colazione ogni giorno. Icontratevi con amici o colleghi alla fine del giorno nel bar, o godetevi un pasto informale nella sua calda atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ADL
Prenota