HotelsClick.com

Hotel Amsterdam Manor Beach Resort

3 Stelle

  J.E. Irausquin Blvd., 252 P.O. Box 1302 - Oranjestad - Aruba, Aruba Vedi mappa
Zona: Oranjestad

Ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato nei pressi di white beaches and turquoise blue water , vista sull'oceano ed eccellente servizio, alberghi a 3 stelle, vicinissimo all'aeroporto, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi, ideale per chi viaggia con la famiglia, un eccezionale amalgama per affari e relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: casinò nelle vicinanze, sport d'acqua, piscina all'aperto.
Situato in una posizione ideale nella splendida Aruba , l'albergo si trova a pochi passi da downtown oranjestand.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Amsterdam Manor Beach Resort dispone di 72 monolocali spaziosi con aria condizionata, una e due camere da letto. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Amsterdam Manor Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Amsterdam Manor Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Amsterdam Manor Beach Resort offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Amsterdam Manor Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota