HotelsClick.com

Marriott Armenia Hotel Yerevan

4 Stelle

  1 Amiryan Street - 0010 - Yerevan, Armenia Vedi mappa

L'incantevole Marriott Armenia Hotel Yerevan è situato in Piazza della Repubblica, a circa 500 metri dalla Moschea Blu, a Yerevan in Armenia. Tutte le camere della struttura sono dotate di TV a schermo piatto, area salotto e minibar, e godono di fantastiche viste sulla Piazza della Repubblica e sul Monte Ararat. Il Marriott Armenia Hotel Yerevan dispone di un'area benessere, un salone di bellezza, un solarium e una moderna palestra attrezzata. Presso il ristorante dell'hotel, è possibile gustare raffinate pietanze locali ed internazionali. Questa struttura a 4 stelle mette a disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The city hotel offers a superior level of service and amenities including 24-hour room service. The establishment is air-conditioned and guests are welcomed into a lobby with 24-hour reception and 24-hour check-out service. Facilities at the hotel include a hotel safe, currency exchange, cloakroom and lift access. Internet access is also available and those arriving by car may park their vehicles in the hotel's garage. Many of the elegantly furnished guest rooms offer arresting views of Mount Ararat or Republic Square, and dining takes on many dimensions, from the fine Italian fare at Cucina to exotic middle eastern cuisine from Armenia at the brasserie. Guests can also enjoy a drink at the bar. The hotel offers generous event space that can host a romantic wedding or dynamic meeting in 7 rooms totalling 1,152 square meters in size.

Sala

Gli ospiti sono accolti in una grande lobby spaziosa.

Esterno

L'hotel si trova nel centro citta' nel cuore della Piazza della Repubblica. L'hotel e' ospitato in un edificio di stile tradizionale con ampie arcate rimpiazzate da colonne classiche.

Posizione

Il posto in cui soggiornare a Yerevan. Yerevan e' una vivace mescolanza di commercio, cultura e antichita' che risalgono sino al 782 D.C. E racchiuso in una parte della sua maestosa Piazza della Repubblica sin trova il Marriott Armenia Hotel Yerevan, le sistemazioni piu' lussuose ad Yerevan ed un tributo all'ospitalita' moderna. Qui troverete un livello superiore di servizio e di comodita' in tutto l'hotel, fra cui servizio in camera 24 ore, centro fitness ben attrezzato e SPA medica. Molte delle camere elegantemente arredate hanno viste mozzafiato del Monte Ararat o della Piazza della Repubblica e sono dotate del nuovo letto della Marriott, con trapunte in piuma, piumini di designer e i cuscini piu' soffici, oltre ad accesso a Internet ad alta velocita' e ad una confortevole area salotto. Il pranzare porta in molte dimensioni, da raffinati piatti Italiano al Cucina ad esotica cucina Mediorientale dalla Armenia Brasserie. L'hotel offre un generoso spazio per eventi che puo' ospitare un matrimonio romantico o una riunione dinamica, con 7 camere per un totale di 1.152 mq. di spazio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Marriott Armenia Hotel Yerevan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Marriott Armenia Hotel Yerevan offre un servizio minibar. Le camere dell'Marriott Armenia Hotel Yerevan propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota