HotelsClick.com

Hotel La Posada Hosteria & Spa

3 Stelle

  Av 7 lagos 2600 - 8407 - Villa La Angostura, Argentina Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, stile e arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da villa la angostura , situato nei pressi di lake nahuel huapi , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, vista spettacolare sulle montagne. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Nahuel Huapi National Park , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro termale completo di tutti i servizi, attivita' sciistiche nei dintorni, sport d'acqua, piscina all'aperto, attività all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi eleganti, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel La Posada Hosteria & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Posada Hosteria & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota