HotelsClick.com

Hotel Cilene Del Faro Suites & Spa

1 Stelle

  Yaganes 74 - V9410 - Ushuaia, Argentina Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, arredi in stile contemporaneo, alberghi in stile contemporaneo, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da beagle channel, situato nei pressi di yaganes street, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, stazione sciistica. A pochi passi da luoghi di interesse come patagonian landscapes, Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività all'aperto, piscina al coperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attivita' sciistiche nei dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Nei dintorni dell'hotel, scoprirete senza mezzi termini, il centro di Ushuaia, dove il vostro palato troverà un alleato nella cucina locale più eccellente, suddivista fra gli esclusivi ristoranti e che vi trasporterà ai sapori dei Mari del Sud. È inoltre possibile soddisfare il vostro spirito irrequieto con attività divertenti, che sono suddivise in gamma, sia nella città che nei suoi dintorni, e che vi consentono di scoprire sia la ricca storia locale che di godere di una giornata di sci sulle piste del Cerro Castor.

Camere

Appartamenti, camere in stile contemporaneo, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Il Cilene del Faro Suites & Spa e' proiettato sul Canale di Beagle, con i monti delle Ande sul retro, che proteggono dai forti venti della Patagonia. La nostra proposta vale una tale vista meravigliosa, una che mette assieme in un posto unico il meglio di un hotel di massimo livello con le caratteristiche di un hotel ad appartamenti. Fatevi travolgere dal nostro spazio, che vi offrira' un hotel di gusto con prestazioni di alto livello.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Cilene Del Faro Suites & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cilene Del Faro Suites & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cilene Del Faro Suites & Spa offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Cilene Del Faro Suites & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota