HotelsClick.com

Hotel Rio Grande Apart

3 Stelle

  Dorrego 1261, - 2000 - Rosario, Argentina Vedi mappa

A Rosario (Centro), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via pedonale di Cordoba: 0,6 km Plaza San Martín: 0,7 km Plaza Sarmiento (Piazza): 1 km Parco dell'Indipendenza: 1,4 km Museo Storico Provinciale Dr. Julio Marc: 1,5 km Plaza Montenegro (Piazza): 1,5 km Teatro El Circulo: 1,6 km Estadio Newell's Old Boys (Stadio): 1,7 km Museo della Città: 1,7 km La Bola de Nieve: 2,2 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 2,2 km Museo comunale d'arte decorativa Firma e Odilo Estvez: 2,3 km Isla de los Inventos: 2,3 km Cattedrale di Rosario: 2,3 km Palazzo dei Leoni: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rosario (ROS-Rosario - Islas Malvinas Intl.): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi questo aparthotel a Rosario (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Via pedonale di Cordoba o a Plaza San Martín. Questo aparthotel si trova a 1,6 km da Parco dell'Indipendenza e 1,7 km da Plaza Sarmiento (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rio Grande Apart offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rio Grande Apart offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rio Grande Apart propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rio Grande Apart offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rio Grande Apart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rio Grande Apart dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota