HotelsClick.com

Hotel Modernos Departamentos En Rosario

3 Stelle

  2436 Rioja, - 2000 - Rosario, Argentina Vedi mappa

A Rosario (Centro), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via pedonale di Cordoba: 0,1 km Plaza San Martín: 0,3 km Plaza Sarmiento (Piazza): 1,1 km Plaza Montenegro (Piazza): 1,4 km La Bola de Nieve: 1,7 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 1,8 km Parco dell'Indipendenza: 1,8 km Museo comunale d'arte decorativa Firma e Odilo Estvez: 1,8 km Isla de los Inventos: 1,9 km Palazzo dei Leoni: 1,9 km Cattedrale di Rosario: 1,9 km Museo Storico Provinciale Dr. Julio Marc: 1,9 km Museo di Arte Contemporanea di Rosario: 1,9 km Teatro El Circulo: 2 km Parque de Espana (Parco): 2,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Modernos Departamentos en Rosario è Rosario (ROS-Rosario - Islas Malvinas Intl.): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto da 64-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Modernos Departamentos en Rosario ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Rosario, vicino a Via pedonale di Cordoba e a 4 minuti a piedi da Plaza San Martín. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Plaza Sarmiento (Piazza) e 1,7 km da Plaza Montenegro (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Modernos Departamentos En Rosario offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Modernos Departamentos En Rosario propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Modernos Departamentos En Rosario propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Modernos Departamentos En Rosario dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROS
Prenota