HotelsClick.com

Altea Hotel De Rosario

2 Stelle

  Rioja 768, - 2000 - Rosario, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Via pedonale di Cordoba, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per la stazione degli autobus., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via pedonale di Cordoba: 0,1 km Plaza San Martín: 0,3 km Plaza Sarmiento (Piazza): 1,1 km Plaza Montenegro (Piazza): 1,4 km La Bola de Nieve: 1,7 km Plaza 25 de Mayo (Piazza): 1,8 km Parco dell'Indipendenza: 1,8 km Museo comunale d'arte decorativa Firma e Odilo Estvez: 1,8 km Isla de los Inventos: 1,9 km Palazzo dei Leoni: 1,9 km Cattedrale di Rosario: 1,9 km Museo Storico Provinciale Dr. Julio Marc: 1,9 km Museo di Arte Contemporanea di Rosario: 1,9 km Teatro El Circulo: 2 km Parque de Espana (Parco): 2,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Altea Hotel de Rosario è Rosario (ROS-Rosario - Islas Malvinas Intl.): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e babysitter in camera (a pagamento), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Altea Hotel de Rosario di Rosario (Centro) si trova letteralmente a pochi passi da Via pedonale di Cordoba e 4 minuti a piedi da Plaza San Martín. Questo hotel per famiglie dista 1,6 km da Plaza Sarmiento (Piazza) e 1,7 km da Plaza Montenegro (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Altea Hotel De Rosario offre un collegamento internet veloce. L'Altea Hotel De Rosario è adattato per disabili. L'Altea Hotel De Rosario offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Altea Hotel De Rosario propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Altea Hotel De Rosario dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROS
Prenota