HotelsClick.com

Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa

5 Stelle

  Selva Iriapú - 3370 Porto Iguazú - Misiones - Puerto Iguazu, Argentina Vedi mappa

L'Aldea de la Selva Lodge offre il tipo di vita in mezzo alla natura che preferite. Relax, passeggiate lungo i sentieri della foresta pluviale, contatto con la natura, audaci avventure sui baldacchini o la semplice scoperta di nuove esperienze, come cucinare mano nella mano a fianco del vostro chef. Soggiornare all'Aldea de la Selva Lodge significa imbarcarsi in un indimenticabile viaggio attraverso la cultura locale.
Situato a 5 chilometri da puerto iguazu e a 17 km dalle cascate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e arredata con mobili locali.

Esterno

Gli esterni di questo albergo sono piuttosto classici, in sintonia con lo stile lodge.

Camere

Le camere sono immerse nella foresta pluviale Parana, consentendo un contatto diretto con la natura, circondati dal confort più alto. Tutte le camere includono un balcone privato affacciato sulla foresta. Sono completamente equipaggiate con: bagno privato, asciugacapelli, minibar, TV via cavo, aria condizionata e ventilatori al soffitto, cassetta di sicurezza. Balcone privato con amaca e vista della foresta pluviale.

Ristorante

Il ristorante propone un passaggio attraverso alti ponti pedonali, insieme alle nostre terrazze affacciato sulla tranquilla foresta pluviale Parana, il tutto rende il ristorante Lodge il luogo ideale per una cena romantica o un evento speciale.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa è adattato per disabili. L'Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel La Aldea De La Selva Lodge & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota