HotelsClick.com

Diplomatic Hotel

5 Stelle

  Belgrano 1041 - 5500 - Mendoza, Argentina Vedi mappa

PosizioneL'hotel gode di un'ubicazione privilegiata nell'area residenziale che si sviluppa all'incrocio tra i due viali storici Avenida Sarmiento e Avenida Belgrano, a pochi isolati dalle principali aree commerciali e turistiche. La sua ubicazione strategica assicura agli ospiti una vista impareggiabile sulle Ande e sulla città. La stazione dei bus è raggiungibile in 10 minuti d'auto.DotazioneIl complesso, conosciuto anche come 'l'hotel di lusso di Mendoza', si distingue per l'attenzione ai dettagli, la classe e l'eleganza, nonché per gli spazi dagli ambienti suggestivi e i raffinati servizi, tra i quali figurano centro Spa, ampie sale per ricevimenti e il ristorante La Bourgogne. L'arredamento, lussuoso e curato nei minimi dettagli, presenta diversi tipi di marmo e lampadari in cristallo. Questa struttura dal suggestivo stile architettonico si trova in una delle più prestigiose zone residenziali di Mendoza e dispone di 178 camere distribuite lungo 19 piani. Realizzato nel 2009, l'hotel climatizzato accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Il complesso offre inoltre caffetteria, bar, accesso a Internet con WLAN, servizio lavanderia, parcheggio, garage e noleggio biciclette.CamereTutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e minibar. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente completano il quadro degli standard. Sono disponibili camere con terrazza.Sport/IntrattenimentoLa struttura è attrezzata con piscina all'aperto riscaldata, snack bar a bordo vasca, terrazza esposta al sole, solarium, palestra, vasca hot tub, sauna e bagno di vapore. L'offerta benessere prevede massaggi professionali e trattamenti Spa.PastiLa colazione è servita ogni mattina a buffet, il pranzo è disponibile a menu fisso o a buffet e la cena à la carte.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, decorata con arredamento moderno. Pavimento in marmo e banco ricevimento.

Esterno

Con 178 camere distribuite su 19 piani, la sua architettura impressionante si trova in una delle aree piu' famose della Citta' di Mendoza. In questo modo, la sua posizione strategica offre la vista migliore sia della catena delle Ande che della citta'.

Camere

178 camere, tutte decorate in uno stile molto elegante. Veduta panoramica della citta' di Mendoza. Camere per 2 persone: Matrimoniali o Doppie. La camera doppia matrimoniale e' adatta a famiglie (con capacita' di 4 persone). Scrivania, tavolo da lettura e poltrona, schermo LCD a 32", accesso internet broadband gratuito, climatizzazione a controllo individuale, cassette di sicurezza per computer portatili, stanza da bagno spaziosa, finemente rifinita in marmo, con vasca a immersione e doccia individuale, asciugacapelli, specchio magnifico e telefono.

Ristorante

La migliore cucina francese a Mendoza si trova a La Bourgogne, l'unico ristorante Relais & Gourmand dell'Argentina, nel quale lo chef capo delizia i clienti piu' esigenti. Un'atmosfera calda e raffinata rappresenta l'ambiente ideale per gustare questa cucina squisita, che combina le migliori tecniche francesi con i piu' straordinari prodotti regionali. Inoltre, ha uno spazio innovativo per gli ospiti chiamato Wine Tasting, dove gli ospiti sono invitati ad avere il primo incontro con il vino Mendocinese ed anche gustare alcune tapas preparate dallo chef.

Posizione

Situato in una privilegiata area residenziale, all'incrocio della tradizionale via Belgrano e della via Sarmiento, a pochi isolati dalle aree commerciali della citta'm dal casino' e dai centri gastronomici piu' famosi, l'Aristides e il Sarmiento Streets.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Diplomatic Hotel è adattato per disabili. L'Diplomatic Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota