HotelsClick.com

Hotel Panoramic Grand

5 Stelle

  PARAGUAY 372 IGUAZU ARGENTINA - Iguazu National Park, Argentina Vedi mappa

Sala d'Intrattenimento con TV: rilassatevi in questa area intima ed accogliente mentre vi godete un film o guardate la vostra sit-com preferita! Il nostro centro Business e' dotato di due computers con accesso gratuito a internet per coloro che non possono stare lontani dalla loro posta o che vogliono scaricare le loro foto.
L'Hotel Panoramic Grand deve il suo nome alla sua incredibile posizione geografica. Si trova sul punto piu' alto della Riviera di Iguaz, con vista sul Punto delle Tre Frontiere (il punto d'incontro fra Argentina, Brasile e Paraguay) e a 5 minuti di distanza dal Ponte Internazionale di Tancredo Neves, che collega la citta' di Puerto Iguaz (Argentina) con Foz de Iguaz (Brasile). E' circondato da lussureggianti giardini tropicali e a pochi passi di distanza dal centro citta' di Puerto Iguazu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel Panoramic Grand e' la sola struttura boutique a 5 stelle della zona. Si erige tranquillamente su di una collina privilegiata, con viste invidiabili del panorama sottostante. Provate il nostro servizio incomparabile e la vista indimenticabile.

Camere

La struttura e' caratterizzata da una varieta' di tipi di camera, con viste, scelte di letti ed elegante decor diversi. 91 camere: 37 camere vista Fiume, 43 camere vista Giardino, 10 Junior Suites e 1 esclusiva Suite Panoramica. Le nostre camere sono state dotate delle odierne comodita' moderne per assicurare un riposo confortevolissimo. Nuove TV a schermo piatto. Accesso ad internet senza fili gratuito. Telefono a chiamata diretta. Controllo individuale della temperatura. Televisione via cavo. Asciugacapelli. Vasca idromassaggio. Mini-bar. Cassaforte. Collegamenti elettrici a 110/220 Volt.

Ristorante

L'hotel Panoramic Grand e' caratterizzato da una grande varieta' di ristoranti: il ristorante Dona Flor offre una superba cucina locale e un servizio attento per cena. Con finestre con vista sulla confluenza dei fiumi Iguaz e Paran, e' certo di migliorare qualsiasi esperienza gastronomica. La Terracita, per gustare il famoso asado dell'Argentina su questa terrazza all'aperto, e' certamente un locale assolutamente da visitare! Aperto ogni giorno per cena, con viste mozzafiato del Punto d'Incontro delle Tre Frontiere. Lobby Bar: ampia scelta di cocktails locali e internazionali da assaporare immediatamente prima di cena o mentre si ozia in piscina. Veranda Caf : i pranzi informali in questo rilassante ponte all'aperto includono sandwiches deliziosi, spuntini e bevande. All'ora del te', il suo caffe' preparato di fresco e' certo di attirarvi nella sua pasticceria e nelle delicatessen fatte in case.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Dimensione ingresso Medium sized lobby
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Panoramic Grand è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Panoramic Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Panoramic Grand offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Panoramic Grand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Panoramic Grand dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota