HotelsClick.com

Hotel Hosteria Tranqueras De El Chalten

3 Stelle

  Leonel Terray 211, - 9301 - El Chalten, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capilla de los Escaladores, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional Los Glaciares: 0,1 km Capilla de los Escaladores: 1,3 km Cascata Chorrillo del Salto: 3,7 km Loma del Pliegue Tumbado: 1,7 km Viedma Lake: 17,9 km Cappella Nuestra Señora de Loreto: 35 km Lago del Desierto: 35,5 km Ghiacciaio Huemul: 35,5 km
Hosteria Tranqueras de El Chalten di El Chalten si trova a pochi passi da Parque Nacional Los Glaciares. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Capilla de los Escaladores. Questa pensione si trova a 1,7 km da Loma del Pliegue Tumbado e 3,7 km da Cascata Chorrillo del Salto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hosteria Tranqueras De El Chalten offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hosteria Tranqueras De El Chalten è adattato per disabili.

Prenota