HotelsClick.com

Hostel Rancho Grande

2 Stelle

  Av. San Martin 724, - 9301 - El Chalten, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Capilla de los Escaladores, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Nacional Los Glaciares: 0,1 km Capilla de los Escaladores: 1,5 km Cascata Chorrillo del Salto: 3,5 km Loma del Pliegue Tumbado: 1,8 km Viedma Lake: 18 km Cappella Nuestra Señora de Loreto: 34,8 km Lago del Desierto: 35,3 km Ghiacciaio Huemul: 35,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Rancho Grande è El Calafate (FTE-Comandante Armando Tola Intl.): 201,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostel Rancho Grande ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hostel Rancho Grande in un parco nazionale a El Chalten è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Parque Nacional Los Glaciares e ad appena 2 minuti di auto c'è Capilla de los Escaladores. Questo ostello si trova a 1,8 km da Loma del Pliegue Tumbado e 3,4 km da Cascata Chorrillo del Salto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Rancho Grande offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostel Rancho Grande offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Rancho Grande offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FTE
Prenota