HotelsClick.com

Hotel Vida Baires

3 Stelle

  Gallo 1483 | Palermo - 1425 - Buenos Aires, Argentina Vedi mappa
Zona: Recoleta

Questo incantevole ed accogliente hotel presenta sette camere arredate con gusto e provviste di bagno privato. L'hotel dispone di un soggiorno con televisore, di libri, DVD e musica, ma anche di una terrazza panoramica completa di solarium, tavoli, sedie e ombrelloni. Durante il vostro soggiorno incontrerete anche Renata, una gatta che è solita sonnecchiare in diversi angoli dell'hotel.Questo piccolo e incantevole hotel risale al XIX secolo ed è situato nel quartiere di Palermo. La facciata e i dettagli d'epoca degli interni sono stati conservati con cura, anche se l'edificio è stato adattato in modo tale da soddisfare tutte le necessità degli ospiti. Potrete soggiornare in una delle sette camere singolarmente arredate e provviste di bagno e terrazzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sette camere del Vida Baires presentano straordinarie combinazioni di colori e tutti i letti sono dotati di letti di ottima qualità. Tutte le camere dispongono di bagni privati. Sono disponibili due camere particolarmente ampie e con vista sulla strada, dotate di bagno in corridoio.

Ristorante

Tutte le mattina viene servita una variegata prima colazione che comprende la famosa specialità latinoamericana dulce de leche, dessert a base di latte.

Posizione

Questo piccolo e incantevole hotel risale al XIX secolo ed è situato nel quartiere di Palermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Vida Baires offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota