HotelsClick.com

Hotel Regal Pacific

5 Stelle

  25 de Mayo, 764 - Buenos Aires, Argentina Vedi mappa
Zona: Centro - Puerto Madero

L'hotel dispone di 110 camere ideate e realizzate degli architetti Bottazzini. Il nome dell'hotel trae le sue origini dal periodo coloniale, quando era luogo di sosta per le carrozze e di ristoro per i passeggeri. Si distingue per la sua atmosfera particolarmente accogliente e per la sua ricca offerta di servizi e dotazioni intesi a rispondere alle aspettative dei clienti in viaggio d'affari o di piacere. Interamente climatizzato, l'hotel offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori e bar. Mette inoltre a disposizione un ristorante. Il servizio in camera (24 ore su 24), il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
L'hotel e' ad appena qualche isolato di distanza da banche, distretto finanizario, edifici governativi ed aziendali, e a breve distanza a piedi dal fantastico viale di Florida street, dal quartiere alla moda di Santa Fe, dal parco di San Martin, dal quartiere del design e bohemien La Recoleta, da 9 de Julio avenue, dalle stazioni della metropolitana e del treno, dalla nave per l'Uruguay oltre che da altre numerose attrazioni e strutture della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The reception is medium in size and wonderfully decorated. All hotel interiors have been delicately finished with unique noble materials such as fine leathers, unparalleled marbles, natural fibers and sophisticated woods in floors, wall coverings furniture and guestroom corridors.

Esterno

Modern medium rise building.

Camere

Affascinanti camere, servizio di piano executive e suite abbellite da lussuosa biancheria da letto, asciugamani da bagno ed accessori esclusivi. Garantiscono un'atmosfera di agio, le tecnologie piu' avanzate, una mobilia e tappezzeria contemporanea di alta classe, e sono state tutte sfarzosamente arredate per assicurare il comfort piu' eccellente.

Ristorante

I ristoranti dell'hotel offrono i piatti internazionali contemporanei piu' squisiti, tutti basati su prodotti freschi, i gusti di ingredienti locali e selezionati tagli di ottime carni argentine. I perfetti ambienti da design, i nostri vini scelti appositamente e i delicati pasticcini, aggiunti al nostro attento servizio, renderanno questo ristorante un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Regal Pacific dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Regal Pacific offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Regal Pacific offre un servizio minibar. L'Hotel Regal Pacific dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota