HotelsClick.com

Hotel Tritone

4 Stelle

  Maipu, 657 - C1006AGC - Buenos Aires, Argentina Vedi mappa
Zona: Centro - Puerto Madero

Camere : 53, Nel centro del quartiere finanziario, Posizione strategica, Camere confortevoli e spaziose, Appartamenti, Calorosa ospitalità, Cucina locale ed internazionale . Convertite le vostre vacanze o il vostro viaggio d'affari in un vero successo soggiornando nel Dazzler Tritone Hotel! In questa gradevole struttura a quattro stelle vi è tutto il necessario per rendere la vostra permanenza un'esperienza piacevole e confortevole grazie anche alla presenza di un personale di grande professionalità che propone un servizio personalizzato. L'hotel offre diverse forme di sistemazione, dalle camere alle suite fino agli appartamenti. Nonostante siano state progettate tutte per regalare il massimo dello spazio e del confort, ogni categoria corrisponde a delle necessità concrete, sia che si tratti di soggiorni lunghi, sia che si tratti di brevi permanenze o che si tratti di affari o di piacere. Inclusa nel prezzo troverete la prima colazione a buffet e la possibilità di utilizzare le installazioni messe a disposizione dal Dazzler Tritone. Vi è inoltre una sala riunioni in grado di ospitare fino a 40 persone , un business centre con connessione ad Internet ad alta velocità, un bar ed un ristorante con menù executive e rinomato per la cucina locale ed internazionale. L'hotel si erge nel cuore del quartiere finanziario della città, a pochi passi dalle principali attrazioni di Buenos Aires, come ad esempio il Teatro Colón e l'emblematico Obelisco o ancora, la Calle Florida. La strategica posizione lo rende il punto di partenza ideale per tutti i tipi di viaggi, di piacere o di affari. Chi viaggia per lavoro sarà maggiormente privilegiato vista la vicinanza con le principali istituzioni finanziarie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con un'area ricevimento di legno chiaro su un lato dell'entrata e una piccola area salotto sull'altro.

Esterno

Questo è un moderno ed alto albergo.

Camere

Le camere sono moderne ed usano colori chiari, predominantemente bianco e grigio, e tutte mantenute in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante serve un menù internazionale e la luminosa sala include una piccola area serra.

Posizione

Situato nel centro di Buenos Aires, l'hotel è a subito un paio di isolati da Viale 9 Luglio e da Viale Corrientes, nel cuore dell'area finanziaria e dello shopping della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Tritone offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Tritone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tritone offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota