HotelsClick.com

Alvear Art Hotel

5 Stelle

  Suipacha 1036 - Buenos Aires - Argentina - Buenos Aires, Argentina Vedi mappa
Zona: Centro - Puerto Madero

ParcheggioParcheggio a pagamento
L'Alvear Art Hotel si trova nel cuore del quartiere finanziario e nell'area culturale e commerciale della città. La zona in cui è situato l'hotel è stata dichiarata sito storico, la Plaza San Martin. Il Viale Santa Fe e la Via Famos Florida distano pochi passi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni. Lobby Bar. L'area del bar è sempre uno spazio attivo, epicentro visivo di questa splendida area, contribuendo con legni e tessuti dai colori vari, pelle, marmo e specchi a creare l'atmosfera perfetta di autentiche aree di ritrovo. Un'area sofisticata e rilassata con un'ampia selezione di malti e bevande distillate sono accuratamente combinate e trasformate in creativi cocktail che si combinano perfettamente con le creazioni gastronomiche dello chef.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

I monolocali sono un espressione di design elegante e moderno e offrono confortevoli aree lavoro e riposo. Con un marcato arredo urbano, queste camere adottano tessuti dai colori caldi, pannelli in legno naturale, comode poltrone, un letto formato king, scrivania, grandi finestre a doppio vetro e uno splendido bagno in marmo con vasca jacuzzi e cabina doccia. I monolocali hanno una superficie di 34 mq e includono cesto di frutta fresca all'arrivo e i bagni sono dotati di jacuzzi e di box doccia. Dispongono inoltre di TV LED 42 pollici, di lenzuola in cotone egiziano, di macchina da caffè Nespresso e di scrivania. La cassaforte fornita in camera è compatibile con pc portatili e gli alloggi offrono TV via cavo, servizio in camera 24 ore, sono disponibili camere adattate per ospiti diversamente abili, piani per fumatori e per non-fumatori, stampante wifi su richiesta. Le camere offrono anche Internet wifi e a banda larga a 200 Mb gratuito, accappatoi e pantofole, minibar, scala per pesarsi e servizio di couverture.

Ristorante

Il ristorante Contraluz è uno spazio speciale e dinamicamente fluido con aree diverse dai temi decorativi individuali, con oggetti d'arte come fattore comune. Sotto un tetto in vetro luminoso, una delle aree del ristorante è semplicemente perfetta per il pranzo. L'altra area, protetta da pannelli in vetro intarsiati artisticamente, offre un'atmosfsera più intima ideale per eventi privati. Immerso in un'atmosfera elegante e moderna, l'area del ristorante delizierà gli ospiti che vi potranno gustare un menù stagionale preparato con i prodotti più innovativi e freschi. La tecnica, i prodotti e i sapori dello chef caratterizzano il menù a la carte della cena e sono accompagnati da una rigorosa selezione di vini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Alvear Art Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Alvear Art Hotel è adattato per disabili. L'Alvear Art Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Alvear Art Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Alvear Art Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Alvear Art Hotel offre un servizio di film.

Prenota