HotelsClick.com

Hotel Four Seasons

5 Stelle

  P O BOX 231000 - RIYADH 11321 - Riyad, Arabia Saudita Vedi mappa

Nel Kingdom Centre di Ryadh, offre panorami senza precedenti sull'affusolata architettura del 21.mo secolo dei viali, fiancheggiati da alberi, della città. E' adiacente ai più esclusivi luoghi dello shopping e a poca distanza da musei e souk. Un grazioso benvenuto, bei ristoranti, una lussuosa spa e il servizio intuitivo del Four Season. L'hotel al momento è in fase di ristrutturazione, i lavori interessano la lobby e la reception. Uno dei ristoranti dell'hotel è chiuso, i clienti possono usufruire di un ristornate alternativo.
E' vicino ai siti chiavi per gli affari come pure per l'arte, la cultura e lo shopping con moderne boutique e mercati all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni con bei banchi in marmo per il ricevimento e con una fantastica illuminazione.

Esterno

E' l'edificio più alto nel regno, il che lo indica come una delle meraviglie del mondo in una delle più attive capitali nel Golfo.

Camere

Le stanze sono molto piacevoli e ben decorate, il che vi fa sentire la vera comodità dove vivere.

Ristorante

Seasons presenta un delizioso buffet libanese ed orientale, che offre un'ampia varietà di "mezzah" libanese e siriana. Inoltre il buffet offre piatti dell'India, Indonesia, Cina e di molti altri paesi.Gli ospiti possono anche scegliere da un menu a la carte, che presenta un'eccitante varietà di insalate e cibi alla griglia, come pure una selezione inspirata di mangiare nutrizionalmente bilanciato e salutare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Four Seasons offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Four Seasons è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Four Seasons propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Four Seasons offre un servizio minibar. L'Hotel Four Seasons dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota