HotelsClick.com

Al Tayseer Towers Hotel Makkah

  Al Tayseer Dist. (Qashlah), - 00000 - Makkah, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grande moschea di La Mecca, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta di Re Fahad: 1,7 km Kaaba: 1,7 km Grande moschea di La Mecca: 1,8 km Fonte di Zamzam: 1,8 km Luogo di pellegrinaggio Safa e Marwa: 1,8 km Complesso edilizio Abraj Al-Bait Towers: 2,2 km Cimitero Jannat al-Mu'allā: 2,4 km Centro commerciale Al Diyafa Mall: 2,7 km Centro commerciale Al Hijaz Mall: 4,3 km Moschea Masjid e Taneem: 5,4 km Moschea Faqih: 8,3 km Grotta di Hira: 9,3 km Colle Jabal al-Nūr: 9,3 km Al Jamarat: 9,9 km Centro medico King Abdullah Medical City: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gedda (JED-King Abdulaziz Intl.): 95,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 1780 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Grande moschea di La Mecca e da Fonte di Zamzam, Al Tayseer Towers Hotel Makkah di La Mecca fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 8,8 km da Kaaba e 5,1 km da Complesso edilizio Abraj Al-Bait Towers.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah offre un servizio di lavanderia. L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Al Tayseer Towers Hotel Makkah propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Al Tayseer Towers Hotel Makkah dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota