HotelsClick.com

Western Lamar Hotel

4 Stelle

  Ali Al Murtada st. Al Naseem - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Da Western Lamar Hotel di Gedda raggiungi Centro commerciale Al Andalus Mall e King Abdulaziz University con soli 10 minuti al volante. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7 km da Centro commerciale Al Salaam Mall e 9 km da Thalia Street.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 82 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV LED da 42-pollici con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Il divertimento e assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e un bagno turco. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sara semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Per il pranzo e la cena, visita sunset Restaurant, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione e disponibile a pagamento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota