HotelsClick.com

M Executive Hotel & Residence

3 Stelle

  Ar Rakah Al-Shamaliya, Alemad Alasfahani Street - 34427 - Alkhobar, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Khobar Corniche, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della scienza e della tecnologia: 3,9 km Al Rashed Mall (Centro commerciale): 4 km Khobar Corniche: 4,7 km Al Khobar Water Tower: 4,7 km Torre Al Turki: 5,7 km Consolato generale USA di Dhahran: 8,4 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 10,8 km Dhahran International Exhibition Centre: 16,6 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 19,4 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 20 km King Fahd Park: 21,1 km Al Danah Mall (Centro commerciale): 21,4 km Azizyiah Fun Town: 22,3 km Half Moon Bay: 42,5 km Gli aeroporti piu vicini sono:Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 58,2 km Manama (BAH-Bahrain Intl.): 61,3 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere M Executive Hotel & Residence e Dammam (DMM-King Fahd Intl.).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota