HotelsClick.com

Oyo 315 Ramz Abha Hotel

  3549, Ibrahim El Hadeethy Road, Shamasan District - 62542 - Abha, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Waterfall Park, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Waterfall Park: 2 km Shada Palace: 2,1 km Andalus Park: 2,2 km Stadio Abha Cultural Arena: 2,9 km Muftaha Theatre: 3 km Muftaha Museum: 3 km Mercato del martedì: 3,1 km Reservoir Park: 3,3 km Lago Abha: 3,4 km Parco nazionale dell'Asir: 4,5 km Parco Abu Khayal: 4,6 km Centro commerciale Rihana Mall: 3,7 km Al Salam Theme Park: 5,6 km King Khalid University: 8,8 km Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium: 20,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abha (AHB): 19,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, salotti separati e bollitori elettrici.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

OYO 315 Ramz Abha Hotel di Abha si trova a 5 minuti di auto da Andalus Park e 7 minuti da Waterfall Park. Questo hotel si trova a 3,3 km da Shada Palace e 3,7 km da Centro commerciale Rihana Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo 315 Ramz Abha Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 315 Ramz Abha Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo 315 Ramz Abha Hotel offre un servizio minibar. L'Oyo 315 Ramz Abha Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota