HotelsClick.com

Hotel Trade Winds

3 Stelle

  Dickenson Bay, PO Box 1390 - St John's - Antigua E Barbuda, Antigua E Barbuda Vedi mappa
Zona: Saint John's

Un paradiso dove scappare che offre vedute panoramiche, il Trade Winds Hotel e' un intimo nascondiglio in Antigua. I distinti ospiti hanno tutto il tempo del mondo per rilassarsi in un ambiente tranquillo e godere della raffinata cucina accompagnata da un servizio cordiale e senza fretta. Ideale per coppie e sposini in luna di miele in cerca di un paradiso di calma, cibo superbo in un ambiente tranquillo. (02/08/CH)
L'hotel si trova su lato di una collina con vedute panoramiche sulla Baia di Dickenson. E' a subito 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale, a 5 minuti dal campo da golf, palestra e negozi locali e a 10 minuti da St. Johns, la capitale di Antigua.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Architettura di stile Caraibico con balconi che offrono vedute dei giardini e delle aree circostanti con vista oceano.

Esterno

Edifici bianchi con bordi blu collocati in folti giardini paesaggistici. Vedute spettacolari sia di Dickenson Bay e Runaway Bay.

Camere

Le camere Junior Suite con Vista Oceano sono grandi e arredate in modo attraente, con le comodita' piu' moderne. Includono tutte stanza da bagno privata, televisore via satellite, telefono, radio sveglia, asciugacapelli, minifrigorifero, cassaforte personale e aria condizionata.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' uno dei migliori ad Antigua, ed e' frequentato sia da visitatori che da locali. E' integrato da un' invitante terrazza all'aperto da cui potete ammirare vedute mozzafiato delle vicine isole Leeward e del sole che tramonta mentre cala lentamente sotto l'orizzonte alla fine di un'altra perfetta giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Trade Winds è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Trade Winds offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Trade Winds propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Trade Winds dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota