HotelsClick.com

Hotel Seybousse

5 Stelle

  Boulevard du 1er Novembre 1954 / Alger / Annaba, annaba, Alger, 23000 - Annaba, Algeria Vedi mappa

Questa struttura si trova a Annaba. L'Hotel è stato costruito nel 1975. Il complesso comprende 288 camere. La struttura è formata da 12 junior suite. Situato in pieno centro, l'Hotel permette di raggiungere facilmente il resto della città. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere a piedi la stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus. La spiaggia si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel.
E' situato nel centro di Annaba, ex-Bone. Ad alcuni metri dal centro culturale francese e da Piazza de l'Edough, a soli 350 m di distanza. Dopo aver lasciato l'aeroporto di Annaba. Dirigetevi a sud-est. Continuate sulla Airport Road. Alla rotatoria prendete la 1a uscita che si unisce alla N44. Continuate sulla strada di El Kala. Girate a sinistra nel Corso della Rivoluzione. Proseguite su Rue Febbraio 24, 1956 e la destinazione è sulla destra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensoni e luminosa.

Esterno

Alto edificio di 14 piani.

Camere

internet via television

Ristorante

Propone cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Seybousse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seybousse offre un servizio minibar. L'Hotel Seybousse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota