HotelsClick.com

Hotel Majestic

3 Stelle

  11 Boulevard du 1 er Novenbre 1954 - Annaba - Annaba, Algeria Vedi mappa

L'hotel offre camere spaziose e straordinariamente insonorizzate, con un'armonia di colori e delicatezza, una decorazione discreta che porta con sé calma e riposo. Alcuni dei servizi offerti sono collegamento WiFi e sale riunioni.
L'hotel è situato nel centro di Annaba, città all'angolo nord-orientale dell'Algeria vicino al fiume Seybouse e al confine con la Tunisia. Nelle vicinanze ci sono molti monumenti famosi, come il Palais de la Culture Mohamed Boudiaf, a solo 1 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensione media e dal bell'arredo.

Esterno

n/a

Camere

internet via television

Ristorante

Vi gusterete la cucina e l'Algeria occidentale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Majestic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Majestic offre un servizio minibar. L'Hotel Majestic dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Biella, Italia
03/03/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al majestic di annaba - 22/02/2014

Albergo più che dignitoso nell'est dell'algeria. personale gentile, pulizia sopra la media nazionale. albergo di "passaggio" per business e non per vacanze. wi-fi disponibile e di buon segnale ovunque. ristorante molto caro per quello che offre e comunque non giustificati e non giustificabili; solo il personale del ristorante, con atti di eroismo e simpatia ti fanno dimenticare che ti stanno spellando.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota