HotelsClick.com

Hotel Les Deux B Salsabil

3 Stelle

  Bois des Cars 3, - 16320 - Algeri, Algeria Vedi mappa

A Algiers (Cheraga), Un hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Algeri 3: 0,6 km Stade 5 Juillet 1962 (Stadio): 1,6 km Ben Aknoun Zoo: 4,3 km Delegation of the European Union: 4,7 km Garden City Mall: 4,8 km Embassy of Bangladesh: 5,3 km Embassy of Libya: 5,3 km Embassy of Italy: 5,3 km Embassy of the Netherlands: 5,4 km Embassy of Cameroon: 5,5 km Embassy of Brazil: 5,6 km Embassy of Burkina Faso: 5,6 km US Embassy in Algeria: 6,5 km Museo delle Antichità: 7,5 km Museo Nazionale del Bardo: 7,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Les Deux B Salsabil è Aeroporto di Algeri (ALG): 27,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Les Deux B Salsabil ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Les Deux B Salsabil di Algiers (Cheraga) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Università di Algeri 3 e a Stade 5 Juillet 1962 (Stadio) con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 3,8 km da Ben Aknoun Zoo e 4,1 km da Garden City Mall.

Prenota