HotelsClick.com

Hotel Eklips

4 Stelle

  NATIONAL ROAD TIRANA-ELBASAN - 5TH KILOMETER - Tirana, Albania Vedi mappa

Questo hotel e' una proprieta' incantevole in una posizione magnifica se non avete bisogno di trovarvi direttamente nel centro della citta'. Se desiderate mangiare fuori, lungo la Via Elbasan vi sono un certo numero di ristoranti interessanti. Buon divertimento! RY0510
Questo hotel si trova immediatamente al di fuori del centro di Tirana, sulla Via Elbasan, che porta sulle colline sopra la citta'. L'hotel si trova ben arretrato e al di sopra della strada, ed offre vedute fantastiche sulle colline.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, ma accogliente e informale.

Esterno

Si tratta di un hotel che appare maestoso, con vasti servizi esterni, fra cui un'enorme piscina e un'area da gioco per i bambini.

Camere

Le camere sono grandi. Sono decorate in modo semplice con uno schema di colore neutro e mobili moderni. Anche i bagni sono moderni. Sia le camere che le stanze da bagno sono in condizioni molto buone.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, in prossimita' della lobby. E' un posto amichevole stile caffe' che serve bevande e specialita' locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Eklips propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eklips offre un servizio minibar.

Prenota