HotelsClick.com

Hotel Keshtjella

3 Stelle

  Lagjja 1, Rruga Taulantia - 2001 - Durazzo, Albania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Durazzo, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Durazzo: 0,1 km Strada Commerciale Bulevardi Epidamn: 0,7 km Anfiteatro di Durazzo: 0,7 km Casa Museo di Aleksandër Moisiu: 0,7 km Torre Veneziana: 0,7 km Mercato Bizantino: 0,9 km Foro e Terme Romane: 1,1 km Castello di Preze: 30 km Università Epoka: 33 km Tirana Expo Centre: 36,3 km Banca Nazionale d'Albania: 38,8 km Ministero della Giustizia: 39,1 km Ministero dell'economia, del commercio e dell'energia: 39,2 km Galleria d'Arte Nazionale: 39,3 km Ministero della Difesa: 39,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Keshtjella è Tirana (TIA-Aeroporto Internazionale di Tirana): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Keshtjella di Durazzo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Museo Archeologico di Durazzo e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Strada Commerciale Bulevardi Epidamn. Questo hotel si trova a 39,3 km da Ministero della Difesa e 0,6 km da Torre Veneziana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Keshtjella offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Keshtjella propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Keshtjella dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TIA
Prenota