HotelsClick.com

Hotel H10 Berlin Ku'damm

4 Stelle

  Joachimsthaler Str 31-32 - 10719 Kurfürstendamm - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'H10 Berlin Ku'damm è un hotel 4 stelle ricavato da un edificio storico di Berlino, vicino a Kurfürstendamm, uno dei principali viali della capitale tedesca. Gli ospiti dell'H10 Berlin Ku'damm possono usufruire di un beauty centre con palestra, di un ristorante (il Salt&Pepper) e di un bar (lo Steps Bar); dal ristorante si accede a una terrazza aperta soltanto durante l'estate. Per eventi e riunioni sono disponibili 5 sale meeting. L'H10 Berlin Ku'damm mette a disposizione degli ospiti la connessione Wi-Fi e l'ADSL gratuite in tutto l'albergo. C'è anche un parcheggio interno a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo elegante hotel a 4 stelle dista 200 metri dalla via dello shopping Kurfürstendamm, nel quartiere berlinese di Charlottenburg. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, nonché una spa e una palestra. L'H10 Berlin Ku?damm occupa uno storico edificio ottocentesco con soffitti alti e finestre ampie. Tutte le camere e gli appartamenti sono moderni e dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania. L'elegante ristorante dell'H10 Ku'damm serve una prima colazione a buffet e un assortimento di piatti mediterranei e internazionali. L'H10 Berlin H10 si trova a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Kurfürstendamm e a meno di 10 minuti a piedi della stazione ferroviaria Zoologischer Garten, dallo Zoo di Berlino e dalla Chiesa della Rimembranza. L'H10 Berlin Ku?damm è provvisto di un parcheggio gratuito. Sono presenti autobus diretti per il Centro Congressi ICC e per l'aeroporto di Berlino-Tegel.

Sala

Il Lobby Bar è arredato in modo confortevole e offre una vasta scelta di specialità di caffè e bevande per le ore serali.

Esterno

L'edificio dell'hotel è uno degli edifici storici conservati della città, a cui è stato aggiunto un nuovo edificio.

Ristorante

Ristorante con squisite specialità messicane ed internazionali.

Posizione

L' H10 Berlin Ku'damm si trova a due passi dalla Kurfurstendamm, il viale principale per lo shopping di Berlino Ovest, e vicinissimo alla chiesa commemorativa del Kaiser Wilhelm e allo Zoo, alcuni dei luoghji tuiristici più importanti della città. A 500 metri di distanza dal 'Bahnhof Zoologischer Garten' Stazione ferroviaria

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel H10 Berlin Ku'damm è adattato per disabili. L'Hotel H10 Berlin Ku'damm offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel H10 Berlin Ku'damm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel H10 Berlin Ku'damm offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel H10 Berlin Ku'damm dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota