HotelsClick.com

Hotel Lucia

3 Stelle

  HUETTELDORFER STRASSE, 79 - 1150 VIENNA - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Schonbrunn

L'Hotel Lucia è situato a 2,3 km dal centro città e a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Johnstraβe. La struttura è situata nella via dello shopping Hutteldorfer Straβe che si trova vicino al Mercato Meisel. L’hotel dispone di connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, e alla reception gli ospiti possono accedere gratuitamente all'internet point. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, biancheria da letto anallergica, asciugacapelli, televisore a schermo piatto e una docking station per iPod. L'Hotel Lucia dispone anche di altri servizi, come la palestra aperta 24 ore su 24, un centro business e un ristorante. La struttura ospita fotografie in bianco e nero di David Hume Kennerly, vincitore del Premio Pulitzer.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel offre un servizio navetta per e dall'aeroporto a pagamento. Le prenotazioni vanno effettuate in anticipo.

Sala

The lobby is fairly small and contains a small seating area.

Esterno

This is a fiarly modern building.

Camere

Le camere, moderne e raffinate, sono dotate di biancheria da letto anallergica e di tanti altri comfort. In tutte le camere è disponibile la connessione internet DSL a banda larga (a un costo aggiuntivo e senza limiti di download).

Ristorante

La ricca colazione a buffet dell'hotel è ideale per cominciare una giornata ricca di eventi. Potrete gustare il pane e i panini appena sfornati, un vasto assortimento di pietanze, diversi succhi di frutta, caffè e tè.

Posizione

L'Hotel Lucia si trova nei pressi del centro, raggiungibile in soli dieci minuti di metropolitana. La fermata Johnstrasse è situata a soli 100 metri di distanza, mentre la fermata Schönbrunn si trova nelle immediate vicinanze. La zona circostante ospita diversi ristoranti tipicamente austriaci, tra cui Meisel e Brandauer's Bieriger, che distano entrambi pochi passi dall'albergo. Distando appena 800 metri dalla Stadthalle (ampia arena al coperto), l'hotel costituisce la meta ideale per coloro che intendono assistere ad un concerto o ad un evento che si svolge in questa struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lucia è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Lucia offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Lucia dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cologna Veneta, Italia
28/12/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta!

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 3 notti e devo dire che è stata un'ottima scelta. personale molto cortese e gentile. un addetto alla reception su tre sa l italiano e questa è stata la nostra fortuna visto che l'inglese bazzichiamo un po. comodo alla fermata della metro e ti puoi muovere con facilità per tutta vienna. hotel accogliente, pulito e sinceramente rispetto ad altri hotel il prezzo è economico ed hai un servizio ottimo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota