HotelsClick.com

Clayton Hotel Leeds

4 Stelle

  City Walk - Sweet Street - LS11 9AT - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Clayton Hotel, Leeds è un buon hotel a 4 stelle dove trascorrere le tue vacanze in comodità e tranquillità vicino al centro di Leeds. La struttura vanta ampie camere, anche famigliari, arredate con gusto e dotate di confort quali bagno privato con asciugacapelli e doccia a multigetto, set per la preparazione di tè e caffè, TV. Disponibile culla su richiesta. La struttura è situata molto vicina alla fermata della metropolitana e del tram, e si trova a 20 minuti di auto dall'aeroporto di Leeds-Bradford. Soggiornando al Clayton Hotel Leeds potrai approfittare dei confort che la struttura mette a disposizione tra cui connessione wi-fi gratuita disponibile in tutto l'hotel, servizio facchinaggio, sale per eventi aziendali e personali e attrezzata palestra. L'hotel vanta un ristorante dove potrai gustare piatti della cucina internazionale e deliziose carni arroste. Disponibili menù adatti ai bambini. Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, l'hotel si trova a pochi passi dai quartieri principali dove si svolge la vita notturna, e nel cuore della zona commerciale dove potrai divertirti a fare shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Arredi in stile contemporaneo ,Sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie.

Sala

The lobby is large, open plan and modern with plenty of seating.

Esterno

A modern purpose built building with glass frontage.

Camere

334 camere, albergo a 3 stelle, per soddisfare il viaggiatore moderno, tutte le stanze dispongono dei comfort di ultima generazione come l'accesso gratuito in tutto l'hotel al servizio wifi.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Leeds.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota