HotelsClick.com

Reviews Hotel The Mirador Papagayo

4 Stars

  C/ Las Palmas, 5 San Marcial del Rubicón C.P. 35580 Playa Blanca Lanzarote-Spain, , Lanzarote - Canary Islands

Hotel THE MIRADOR PAPAGAYO The Mirador Papagayo is an apartment hotel where your family will enjoy an unforgettable holiday on Lanzarote. This is why we pay careful attention to all our services, including entertainment. Our beach apartments in Lanzarote have a large team of professionals preparing a varied day-time and... More Details Hotel The Mirador Papagayo

Book

  • Vote 4.5/5 4.5/5
  • Stay 4.6/5 4.6/5
  • Price 4.5/5 4.5/5
  • Rooms 4.3/5 4.3/5
  • Location 4.4/5 4.4/5
  • Cleanliness 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.6/5 4.6/5
  • Services 4.6/5 4.6/5
  • Business Services 0.8/5 0.8/5

 Guests' Reviews

Francisco
Arteixo, Spain
08/09/2018

5/5 Read Review

Excelente hotel para un semana de relaz

Un excelente hote, cerca de las playas del papagayo y a 30 minutos de playa blanca, limpio, tranquilo y con muy buen ambiente.

Flavio
Marino, Italy
24/04/2018

4/5 Read Review

Ottimo

Ottimo albergo. il centro si raggiunge molto facilmente attraverso una bellissima passeggiata lungo la costa attraverso un percorso agevole e attrezzato. consigliato. altrimenti in auto in pochissimi minuti. unica pecca, nonostante le piscine siano bellissime sono gelide. impossibile fare il bagno e io ci sono stato a fine aprile. per il resto, ottimo il servizio ristorante con ampia varietà e qualità dei prodotti. ho soggiornato in un appartamento grandissimo (per due persone) pulito e con tutte le comodità.

Close

more

Corraro
Italy
04/04/2018

4/5 Read Review

Ottimo hotel

Bella posizione sulla passeggiata ad un chilometro da marina rubicon. ristorante con ampia scelta ed ogni sera diversa, colazione eccellente con pane appena sfornato. personale cordiale e disponibile.

Enea
Cesena, Italy
14/03/2018

3/5 Read Review

Mirador

Ho dovuto chiedere cambio camera.

Ottavio
Italy
16/03/2018

5/5 Read Review

Ottima struttura

Ci siamo trovati benissimo, la camera era grandissima, con vista sulla piscina e con parziale vista mare. il ristorante ottimo, si mangiava davvero troppo bene ! qualità e quantità. bene la reception con un ragazzo italiano che ci ha accolto.

Marco
San Giovanni Lupatoto, Italy
09/03/2018

5/5 Read Review

Tutto meraviglioso!!

Personale molto cortese e disponibile!! holidays perfetta!!!

Francesco
Perugia, Italy
08/02/2018

4/5 Read Review

Buon soggiorno ma gli arredamenti..

L'albergo è in ottima posizione e la cucina è ottima e molto varia. io ho fatto mezza pensione e mi sono trovato molto bene. lo staff è molto disponibile, i dipendenti sempre gentili, sorridenti e molto attivi. l'unica nota negativa è l'arredamento vetusto sia delle camere (avevo una vista mare standard) che degli spazi comuni adatto per un 3 stelle non certo per un 4! a parte questo il resto tutto ottimo.

Close

more

Valerio
Lucca, Italy
24/01/2018

4/5 Read Review

Soggiorno piacevole

Tutto secondo le aspettative. buon rapporto qualità prezzo

Giuseppe
Arese Mi, Italy
20/01/2018

4/5 Read Review

Soggiorno a playa blanca - lanzarote

Secondo anno che soggiorniamo in questo hotel . ottime le camere con vista mare tipo superior , ampia camera da letto e soggiorno , buona la posizione, tranquillo , piacevole vacanza

Marco
Loro Ciuffenna, Italy
17/01/2018

5/5 Read Review

Molto buono

Ottimo hotel,ottimo cibo,personale molto gentile,piscina climatizzata a 23 gradi durante l inverno e posizione spettacolare,l unica pecca è il wi-fi che non va e la tv che non ha canali italiani

Juan jose
Las Palmas De Gran Canaria, Spain
11/12/2017

5/5 Read Review

Excelente hotel

Muy buen hotel, nuevo, limpio, la gente amable y buenas instalaciones. diversión simpática por la noche y actividades para niños. comida mas que buena y variada.

Maria rosa
Vigevano, Italy
26/11/2017

5/5 Read Review

Che bella sorpresa

Hotel decisamente bello. ottima posizione. camera fronte mare e passeggiata molto ampia e confortevole. letti molto comodi. gentile tutto il personale. molto pulito e buoni servizi. bella la zona piscina. anche i pasti con buona scelta. non in centro al paese, ma navetta gratuita e comunque raggiungibile anche a piedi con una bella passeggiata . sicuramente da consigliare

Close

more

Mirko
Gallarate, Italy
16/11/2017

4/5 Read Review

Bellissima vacanza

Situato in zona tranquilla, vicino ad una passeggiata fronte oceano che in 30 minuti permettere di raggiungere il centro di playa blanca. camere spaziose e pulite, buffet abbastanza vario e abbondante, personale gentile e disponibile.

Sonia
Cogollo Del Cengio, Italy
08/11/2017

5/5 Read Review

Buono

Ci siamo trovati molto bene.

Ana
Burgos, Spain
30/10/2017

4/5 Read Review

Buena estancia

Estuvimos alojados 10 días en este hotel. estuvimos en un de los apartamento, son amplios y cómodos pero con poco menaje para cocinar. instalaciones buenas. desayuno bueno, la cena peor calidad y variedad.

Gino
Roma, Italy
22/10/2017

5/5 Read Review

Spettacolare

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 al 28/10 cominciamo a dire che e' stata una settimana strepitosa dal punto di vista metereologico,hotel ben disposto a sud di questa stupenda isola dalle spiaggie bianche e dall'oceano cristallino,ogni giorno abbiamo fatto il bagno e l'acqua al contrario si cosa uno puo pensare era calda. l'hotel si trova a strapiombo della scogliera dove c'e una bellissima passeggiata dove si puo arrivare tranquillamente dovunque dal porto stupendo del rubicon alle bellissime spiaggie cristalline del papagajo.la piscina di acqua salmastra dell' hotel e' abbastanza grande,riscaldata e di pietra lavica quindi un bell'effetto visivo. le camere sono molto spaziose,luminose dall'arredamento un po datato ma non ci si fa caso nemmeno tanto e' bello il posto ed il bagno ha la vasca con la classica tenda un po scomoda ma anche a qiesto si sopravvive. c'e un piccolo frigo molto comodo la cassaforte e il terrazzino con tavolinetto e sedie comode per la tarda sera,la nostra camera dava sulla piscina e di sera era un incanto. ce una navetta con orari perfetti che porta i turisti in spiaggia,playa dorada davvero molto bella. gli italiani in questo hotel non sono molti in quanto sicuramente poco pubblicizzato in italia,a 30 metri c'e' un supermercato superdino dove si puo acquistare di tutto a buon prezzo.voglio ringraziare la simpatia,la competanza e l'aiuto che ci ha dato la signora thai dell'hotel . il cibo e' buonissimo sempre vario ed abbondante personale impeccabile sempre gentile . ci torneremo sicuramente grazie a tutti abbiamo passato una settimana bellissima. ciao

Close

more

Francesca
N.A., Italy
02/05/2017

5/5 Read Review

Veramente una bella vacanza!

Ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite ed ordinate, si ma mangia bene... tutto positivo.

Rosa
Tricarico, Italy
19/04/2017

4/5 Read Review

Vista mozzafiato

Servizio ottimo...collocazione perfetta a 2 passi dalle spiagge più belle dell isola.personale molto cortese

Gianluca
Seravezza, Italy
08/01/2017

5/5 Read Review

Hotel

Ottimo hotel, massima pulizia, camere rifatte tutti i giorni, personale efficiente e gentilissimo, ristorazione ottima cibi saporiti e molto vari.