HotelsClick.com

Reviews Hotel Terminal - Caroli Hotels

3 Stars

  Lungomare Cristoforo Colombo, 59, 73030, Santa Maria Di Leuca - Lecce

HOTEL TERMINAL - CAROLI HOTELS Near Santa Maria di Leuca Beach. Take advantage of recreation opportunities including a sauna and a seasonal outdoor pool. Additional amenities at this hotel include complimentary wireless internet access, concierge services, and babysitting (surcharge). The shuttle (surcharge) will take you to... More Details Hotel Terminal - Caroli Hotels

Book

  • Vote 4.6/5 4.6/5
  • Stay 4.5/5 4.5/5
  • Price 4.8/5 4.8/5
  • Rooms 4.3/5 4.3/5
  • Location 4.3/5 4.3/5
  • Cleanliness 4.8/5 4.8/5
  • Reception 5/5 5/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Business Services 1/5 1/5

 Guests' Reviews

Alessandro
Napoli, Italy
03/08/2018

5/5 Read Review

Eccezionale

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia ad agosto 2018. siamo stati veramente bene. tutto lo staff è stato gentile e premuroso. la struttura, collocata in una ottima posizione, ci ha forniti di tutti i confort per un soggiorno all'insegna del relax. ci ritorneremo

Close

more

Rosaria
Trento, Italy
19/07/2018

4/5 Read Review

Struttura buona, staff gentile e accogliente, colazione buona. la consigliamo!! rosaria e luigi

Buona la struttura anche se un po' datata. personale gentile, buona la colazione e la posizione.

Dino
Balvano, Italy
28/06/2018

5/5 Read Review

Stupenda vacanza

Hotel in ottima posizione centrale vista mare,con piscina ben tenuta e piccola spiaggia raggiungibile tramiite sottopassaggio,camere pulite ben tenute,ottima colazione abbondante,unica pecca facilmente superabile,non ha un parcheggio cusodito e basterebbe poco fare una convenzione con un parcheggio custodito a circa 200 mt con 10euro al giorno o 50 euro settimana

Close

more

Sandra
Switzerland
05/10/2016

4/5 Read Review

Angenehmes hotel mit perfekter lage

Das hotel liegt direkt am meer, im zentrum von leuca. sehr nettes personal. die zimmer standartmässig eingerichtet & absolut sauber. fahrräder können ohne probleme gmeitet werden und auch sonst wird einem bei allem geholfen. wirklich super und empfehlenswert. das frühstück war der einzige minuspunkt (automaten-kaffee & kein fleisch/käse etc.).

Close

more