HotelsClick.com

Reviews Hotel Senator Parque Central

4 Stars

  Plaza Manuel Sanchis Guarner, s/n, 46006, Valencia

Hotel SENATOR PARQUE CENTRAL Modern and well communicated hotel, offering spacious and comfortable rooms. Offers an excellent service and tries constantly to improve the quality. The property first opened in June 2001 and in 2004 was awarded with a quality price. Good connections with the rest of the city either by road or... More Details Hotel Senator Parque Central

Book

  • Vote 4.2/5 4.2/5
  • Stay 4.1/5 4.1/5
  • Price 4.5/5 4.5/5
  • Rooms 4.2/5 4.2/5
  • Location 3.7/5 3.7/5
  • Cleanliness 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Services 3.8/5 3.8/5
  • Business Services 0.3/5 0.3/5

 Guests' Reviews

Luis
Spain
26/10/2018

4/5 Read Review

Perfect

The hotel is perfect for a weekend in valencia. you can reach most of the attractions on foot, and it's close to the main trendy area in valencia, full of restaurants and nightlife. the rooms are clean and spacious, beds are comfortable and personnel is kind.

Close

more

Alessandro
Italy
07/05/2018

4/5 Read Review

Soggiorno a valencia

Valencia e' una citta' che vi sorprendera'. soggiornare al "senator parque central" rendera' la vostra permanenza ancora più' piacevole. non posso che confermare le ottime recensioni lette sul web : la camera doppia e' fantastica e molto pulita , ottimo rapporto qualità' prezzo , vale tutte e 4 le stelle . se vogliamo trovare proprio una pecca il fatto che non ci sia un prezzo competitivo (almeno io non l'ho trovato...) camera piu' colazione (comunque intorno ci sono ottimi bar e a valencia si mangia bene e si spende poco...!).

Close

more

Alessandro
Fasano, Italy
06/12/2017

3/5 Read Review

Tutto un po' datato...

Il soggiorno nel hotel è stato complessivamente positivo. il prezzo della camera era basso in relazione alle stelle della struttura, tuttavia io ho soggiornato in bassa stagione. la camera standard era abbastanza grande e aveva spazio anche per poltrona e tavolino. anche il bagno era abbastanza comodo e comprendeva anche il bidet. tuttavia la stanza presentava pensate segni di usura e obsolescenza su più fronti: porte che strisciavano sul pavimento, soffione della doccia rotto, arredi usurati o intaccati dall'umidità, assenza di prese vicina ai comodini etc... la posizione dell'hotel era discreta, poiché era localizzato in un quartiere molto vivo benché non proprio vicino al centro turistico. non posso esprimere un parere sulla vicinanza ai mezzi pubblici perché non li ho utilizzati, ma posso dire che trovare un parcheggio libero per l'automobile nei pressi del hotel è pressoché impossibile e assai stressante. l'hotel dispone di un parcheggio privato ma costa decisamente troppo considerando il costo delle camere! la pulizia era buona e il ricambio degli asciugamani e dei prodotti era regolare. la reception è stata nella norma e abbiamo anche trovato un impiegato che parlava italiano. tuttavia erano del tutto impreparati ad indirizzarci verso strutture ricettive o ristoranti di qualità. infatti, i ristoranti suggeritici erano davvero i meno interessanti della zona e il suggerimento scaturiva sicuramente da questioni di favoritismo personale. il frigobar era pressoché vuoto: conteneva solo dell'acqua, una bottiglietta per notte. questa era gratuita. devo dire che ho apprezzato la cortesia, ma mi aspettavo di trovarci altro! non ho testato la qualità delle colazioni o del bar interno all'hotel.

Close

more

Rocco
Trebisacce, Italy
05/11/2017

5/5 Read Review

Bello e spazioso

La stanza è ampia, comoda, pulita. confortevole tornare in albergo dopo tanti chilometri in città. unica pecca, dista 2 km. dal centro.

Maria
Frankfurt, Germany
12/10/2017

4/5 Read Review

Sehr sehr gut :)

Es war wie erwartet, auch wenn die lage nicht so zentral ist, kann man fahrrad mieten und ohne problemen durch die stadt fahren! hotel schick und sauber, nur zu empfehlen. it: a differenza di altri hotel, si tratta di un "vero" 4 stelle, pulito e confortevole! lo consiglio

Close

more

Gabriele carmelo
Lecce, Italy
10/09/2017

4/5 Read Review

review senator parque central valencia

Ho avvisato la reception ben tre volte che la maniglia del bagno era rotta e non si poteva chiudere la porta, ma niente! per un 4 stelle credo sia grave. il resto tutto ok

Alessandro
Italy
28/07/2017

4/5 Read Review

Vacanza a valencia

Io e mia moglie siamo stati per 4 notti in questo hotel senza usufruire della colazione. ottimo hotel ben insonorizzato eravamo al 4 piano ottima la stanza, il bagno dotato pure di bidet. il cambio asciugamani veniva eseguito ogni giorno e cosi pure il bagnoschiuma. ottimo il servizio alla reception il sig. pablo è stato gentilissimo e ci ha eseguito i biglietti per oceanografico.purtroppo non è al centro, ma con il bus numero 8 si raggiunge il centro in 10 minuti, la notte ci sono i bus notturni ma hanno una frequenza di 30 minuti. consigliatissimo

Close

more

Thorsten
Madrid, Spain
24/02/2015

4/5 Read Review

Good location and good price

--

Alberto
Monaco, [Other Country]
07/11/2014

4/5 Read Review

Soggiorno a valencia per motogp

L'hotel è comodo per andare al circuito e in centro. posto oramai vecchio da rinnovare. camere pulite ma sentono gli anni.

Simone
Roma, Italy
26/08/2014

4/5 Read Review

Hotel vicino al centro

Hotel confortevole, abbastanza pulito e vicino al centro; staff cordiale, letti comodi.

Jorge carlos
Quintanaortuño, Spain
15/06/2014

4/5 Read Review

Buena opción

Acorde con sus 4 estrellas aunque necesitaría alguna pequeña renovación, por ejemplo en el baño la puerta estaba un poco descascarillada por la parte de abajo y la grifería se notaba desgastada. la habitación 509 era muy amplia y el baño también, con el inodoro separado por un murete. un buen detalle: el minibar con botellines de agua y coca-cola gratuito. el desayuno buffet muy bueno y variado, con zumo natural exprimido al momento. la única pega es que la habitación daba a la fachada principal y se oye el ruido del tráfico tan intenso que hay en esa plaza.

Close

more

Michele
San Vito Al Tagliamento (Pn), Italy
21/10/2011

4/5 Read Review

Buon rapporto qualità prezzo

Positiva