HotelsClick.com

Reviews Hotel San Pietro Rooms

2 Stars

  Viale Giulio Cesare 62 (Angolo via Barletta), 00192 , Rome

Hotel SAN PIETRO ROOMS Just 100m from the Vatican Museums and St. Peter's Square, opposite the station metopolitana Ottaviano San Pietro is very well connected with buses to major tourist centers of Rome, some of which are easily reachable on foot. The hotel can arrange guided tours for Rome and around Rome, Tivoli,... More Details Hotel San Pietro Rooms

Book

  • Vote 3.5/5 3.5/5
  • Stay 3.5/5 3.5/5
  • Price 4/5 4/5
  • Rooms 3.2/5 3.2/5
  • Location 4.8/5 4.8/5
  • Cleanliness 3.2/5 3.2/5
  • Reception 3/5 3/5
  • Services 3/5 3/5
  • Business Services 0.5/5 0.5/5

 Guests' Reviews

Giuseppe
Italy
03/07/2016

3/5 Read Review

San pietro rooms

Ottima la posizione, non altrettanto la struttura, ma la stanno ristrutturando quindi ne verrà la pena soggiornare

Lukas
Hradiste Pod Vratnom, Slovakia
09/11/2015

4/5 Read Review

Close to st.peter´s square

Very good place fo vatican.

Tomasz
Poland
03/08/2015

3/5 Read Review

Short roman holiday

Stinks a little, good tea and continental breakfast, not very friendly stuff (mr quasimodo especially), one of two shared bathrooms smelled strongly

Francesca
Roma, Italy
08/05/2015

4/5 Read Review

San pietro rooms

Ottima posizione. dietro il vaticano, sopra la metropolitana. stanze pulite e spaziose. un po' triste l'atmosfera con poco colore, ma il prezzo compensa. ci vorrebbe una sferzata di colore alle pareti e dei quadri magari più belli, ma per il resto cortesia, disponiblità e buon prezzo sono di casa.

Close

more

Onorina
Erba, Italy
14/05/2010

4/5 Read Review

Tutto ok

Per un weekend a roma in occasione di una mostra che ci interessava, abbiamo cercato una sistemazione su vari siti e ci ha colpito questa proprio per una recensione letta,quindi spero che anche la mia possa servire ad altri. questo albergo ha una posizione estremamente comoda il portone è situato all'uscita della fermata(ottaviano)della metro. si tratta di un primo piano di un palazzo d'epoca,atrio e scale (ascensore)accoglienti ;purtroppo si arriva in ingresso/reception estremamente piccola e poco confortevole sopratutto se si pensa che la colazione verrà servita lì su tavolinetti approntati per lo scopo e poi spostati alle pareti. la stanza era grande,con bagno(ricordarsi di richiederlo all'atto della prenotazione)con grandi letti e silenziosa malgrado l'affaccio su viale g.cesare molto trafficato. mi sentirei di consigliarlo a chiunque vuole visitare roma con comodità per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la gentilezza del proprietario e il confort complessivo. la colazione è meglio farla fuori, sul viale ci sono molti bar..........ma questo è già consigliato in altre recensioni ; io testimonio solo quanto ho trovato e il bilancio assolutamente positivo sia del tramite internet sia delle caratteristiche della sistemazione. buon viaggio a roma.

Close

more

Catalina
Bayreuth, Germany
06/07/2009

4/5 Read Review

Near the vatican city

Breakfast was really poor and the air conditioner didn't work that well, but it was well located with a metro station just out of the door.