HotelsClick.com

Recensioni Hotel Turim Av Liberdade

4 Estrellas

  Avenida da Liberdade 247 , 1250-143 , Lisboa

Hotel TURIM AV LIBERDADE El Hotel Turim Av. Liberdade es un moderno hotel de 4 estrellas ubicado en la Avenida da Liberdade. Es exclusivamente para no fumadores. Más detalles Hotel Turim Av Liberdade

Reservar

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Estancia 3.5/5 3.5/5
  • Precio 3.5/5 3.5/5
  • Habitaciones 3/5 3/5
  • Localización 3.5/5 3.5/5
  • Limpieza 4/5 4/5
  • Reception 3.2/5 3.2/5
  • Servicios 3.3/5 3.3/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Jean pierre
Tassin La Demi Lune, Francia
11/09/2016

3/5 Ver los detalles

Information

Manque de renseignements de la part de la réception

Cosimo damiano
Italia
04/08/2016

3/5 Ver los detalles

Ma!!!!

Non all'altezza di un **** le stanze piccolissime la pavimentazione in moquette poco igienica. buona la colazione, non proprio al centro città. poteva costare un po' meno!

Paola
Verona, Italia
23/08/2012

2/5 Ver los detalles

Attenzione ai ladri

Non lasciate documenti d'dentità in camera: è possibile che ve li rubino, come è successo a mia figlia. e l'hotel non risponde. è vero, non avevamo usato la cassetta di sicurezza, sottovalutando il valore che i documenti possono avere per certe persone. il personale dellareception si è disinteressato della cosa, non ci ha fornito alcun tipo di assistenza. il direttore, resosi disponibile solo al telefono, ha declinato ogni. avrei preferito più comprensione e un'offerta di una sorta di "compensazione" pervenirci incontro e compensare, almeno in parte il dano e il disagio subiti. è meglio un albergo più piccolo, ma più "umano".

Cerrar

más

Salvatore
Caltagirone, Italia
28/04/2012

4/5 Ver los detalles

Hotel centrale e pulito

Ho soggiornato presso il turim av liberdade hotel di lisbona dal 26 aprile 2012. l’hotel è in posizione centrale a pochi passi dalla stazione metro m. de pombal e dall’av. da liberdade, uno dei viali più belli ed eleganti di lisbona. il personale della reception, pur non comprendendo l’italiano, è cordiale e disponibile. i nei: la camera matrimoniale è poco ampia per muoversi in due; la colazione non eccessivamente varia; la connessione wireless si interrompe spesso; la tv non ha canali in italiano. tuttavia nel complesso è un hotel pulito, nel quale io e mia moglie ci siamo trovati bene e che consiglierei agli amici che desiderassero visitare la bella lisbona.

Cerrar

más

Stefano
Roma, Italia
25/02/2012

5/5 Ver los detalles

Ottimo!!

Prenotato questo albergo un pò scettica per alcuni commenti trovati in rete.assolutamente ricreduti appena arrivati!accoglienza ottima, staff che si sforzava in tutti i modi di parlare italiano, pur essendomi offerta di parlare in inglese! :) pulitissimo, stanza piccolina ma con tutte le comodità, anche il bricco elettrico per il the e caffè. letto comodo, pulizie impeccabili. colazione completa dal salato al dolce.soprattutto il dolce ottimo,comprende anche dolci locali! ...provate i croissant, consiglio mio! ;) posizione perfetta a due passi dalla metro, una delle fermate centrali. anche a piedi, in dieci minuti si sta al centro...in discesa!il ritorno è più complicato! ;) approfitto per rinnovare la mia fiducia ad hotelsclick, è la seconda volta che prenoto con loro e sono precisissimi!

Cerrar

más

Nicola
Verona, Italia
30/12/2011

4/5 Ver los detalles

Ottimo hotel

Ottimo hotel a 4 stelle. mo derno, pulito e in un'ottima posizione. colazione abbondante. veramente un'ottima scelta