HotelsClick.com

Recensioni Hotel The Princes Square

4 Estrellas

  23-25 Princes Square, Off Ilchester Gardens, W2 4NJ, Londres

Hotel THE PRINCES SQUARE Es un buen hotel, situado en el corazón de Bayswater, con buen acceso a la calle Oxford Street, Hyde Park y todas las atracciones turísticas de Londres. Más detalles Hotel The Princes Square

Reservar

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Estancia 3.3/5 3.3/5
  • Precio 3.8/5 3.8/5
  • Habitaciones 2.7/5 2.7/5
  • Localización 4.1/5 4.1/5
  • Limpieza 3.2/5 3.2/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servicios 3.4/5 3.4/5
  • Servicios para reuniones y eventos 3/5 3/5

 Opiniones de los clientes

Alberto
Carini (Pa), Italia
21/01/2010

3/5 Ver los detalles

Soggiorno al princes square

Hotel in buona posizione e rapporto qualità prezzo buona. pulizia accettabile ma letto che più che matrimoniale era una piazza e mezzo. mettono a disposizione solo un asciugamani grande.

Emerina
Roma, Italia
21/01/2010

4/5 Ver los detalles

Gennaio 2010

Prezzo ottimo, posizione buona in un quartiere vivace e ben collegato con la metro. stanza piccola ma ben riscaldata e pulita, con phon e bollitore elettrico per tè ed altro. ricca colazione continentale per affrontare la giornata!!!

Sara
Roma, Italia
14/01/2010

5/5 Ver los detalles

Consigliatissimo

Il princes square hotel ha soddisfatto tutte le nostre aspettative: la camera (una tripla) era spaziosa e abbiamo potuto tenere tutte le nostre cose in ordine, il bagno era grande e pulito, con una bella doccia in muratura, non c'era polvere, nonostante la moquette sul pavimento. avevamo la colazione inclusa, di tipo continentale, e questa era decisamente soddisfacente! il personale è stato sempre cordiale e spesso ci siamo trovate a scherzare con loro. il prezzo ha corrisposto alla qualità del servizio. inoltre, l'hotel è vicinissimo a due fermate della metropolitana (bayswater, sulla circle line, e queensway, sulla central line), è situato in un quartiere ricco di locali e negozi, secondo me molto gradevole, e molto vicino al centro vero e proprio di londra. insomma: consigliatissimo!

Cerrar

más

Jesper
Sabro, Dinamarca
05/04/2009

3/5 Ver los detalles

Good location, poor room

.

Emma
Corlette, Australia
07/03/2009

3/5 Ver los detalles

Pleasant stay but don't think i will be back

It was okay however the room hadn't been properly cleaned for a while as there was a pair of male boxers down the side of one of the beds, also try to stay in a room that does not have the elevator right at the bed head as that is all you can hear all night which doesn't make for a great night's sleep.

Cerrar

más

Pierluigi
Firenze, Italia
06/01/2009

3/5 Ver los detalles

Befana 2009 a londra

Albergo decoroso posizionato in zona residenziale a pochi minuti da stazioni metro e centro commerciale whiteleys.stanze un pò piccole, ma confortevoli.pulizia e servizio da migliorare.abbondante e di buona qualità la colazione continentale,servita in sala adeguata.nel complesso soggiorno piacevole.

Cerrar

más

Anna maria
Roma, Italia
23/10/2008

4/5 Ver los detalles

Londra

Hotel pulito, carino con ottima posizione. e' stata prenotata una camera tripla, la prima assegnataci si trovava al piano terra ed era molto piccola nel senso che non si riuscivano neanche a collocare le tre valigie in più il bagno era piccolissimo, senza finestra ne areatore. abbiamo provato a chiedere un'altra camera che ci è stata subito assegnata, anzi fatta scegliere. camera al terzo piano, pulita, grande e con bagno con finestra.

Cerrar

más

Dianne
Lambton, Australia
27/09/2008

4/5 Ver los detalles

Would stay again

The priness square (formally kyriad) was well located and friendly staff. stayed twice with the first room being spacious, quiet and comfortable (downstairs). the second room was much smaller, noisier and lift was broken so had to lug heavy suitcase up 3 flights of stairs. breakfast was great and relaxed atmosphere.

Cerrar

más

Milica
Bucharest, Rumania
07/02/2007

5/5 Ver los detalles

Kyriad hotel

Decent hotel, nice area with good restaurants in the neighbourhood. good heating (but old fashioned - wooden windows), small rooms but ok. all in all, decent.