Un buon soggiorno
Ho soggiornato un paio di giorni e considero l'esperienza particolarmente positiva. molto bello l'albergo, ricca la colazione, efficiente la reception con il personale che parla italiano. forse qualcosa in più mi aspettavo con riferimento alla camera: l'arredamento (un pò troppo consunto) e lo stile lasciano un pò a desiderare, andavano bene 20 anni ma andrebbero rivisti. nell'insieme comunque lo consiglio soprattutto per la sua posizione strategica poiché da un lato è proprio vicino ai punti di maggiore interesse e dall'altro è vicino al 'gate' dove fanno capolinea praticamente tutti i bus il cui servizio è molto efficiente (oltre che economico). luciano russo
Cerrar
A poca distancia de Centro comercial Monti. Relájate en el spa completo, que ofrece masajes y tratamientos faciales. Si quieres divertirte aquí tienes para elegir, con instalaciones recreativas como una piscina al aire libre, una piscina cubierta y sauna. Este hotel de estilo art decó ofrece...