HotelsClick.com

Recensioni Hotel Tegnerlunden

3 Estrellas

  Tegnerlunden, 8, 11359 , Estocolmo

Hotel TEGNERLUNDEN Ofrece conexión Wi-Fi, sauna y terraza en la azotea. En la recepción también hay una plancha y tabla de planchar. Más detalles Hotel Tegnerlunden

Reservar

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Estancia 4.4/5 4.4/5
  • Precio 3.9/5 3.9/5
  • Habitaciones 4.3/5 4.3/5
  • Localización 4.6/5 4.6/5
  • Limpieza 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servicios 4.3/5 4.3/5
  • Servicios para reuniones y eventos 0.1/5 0.1/5

 Opiniones de los clientes

Martin
Bottrop, Alemania
20/06/2013

4/5 Ver los detalles

Lage, lage,lage

Das hotel liegt ca. 15 minuten zu fuß vom bahnhof am ende der haupt-einkaufsstraße. man kann zu fuß alle interessanten bereiche von stockholm erreichen. das frühstück ist sehr gut, das personal schaut immer, dass alles aufgefüllt wird, es gibt frisches obst, laktosefreie milch usw. der raum liegt in der 6. etage und man schaut über die dächer von stockholm - so kann der morgen anfangen. die zimmer sind klein, aber sehr sauber und frisch renoviert. das personal an der rezeption war bei unserer ankunft am 20. juni allerdings sehr schlecht gelaunt. kein lächeln, kein nettes wort, keine erklärungen. egal. wir können das hotel nur empfehlen.

Cerrar

más

Guilherme
Sao Paulo, Brasil
05/09/2012

4/5 Ver los detalles

Very satisfied overall

Hotel with very good localization, good staff and good breakfast.

John
Oslo, Noruega
22/06/2012

5/5 Ver los detalles

Nice hotell

Good located and nice and clean hotell.

Luciana
Sassari, Italia
20/04/2011

5/5 Ver los detalles

Relax, benessere e comfort

Albergo molto accogliente e confortevole: il personale è sempre pronto a risolvere qualsiasi inconveniente ed è estremamente attento agli ospiti. le camere, confortevolissime, son arredate con gusto scandinavo e sono luminose e funzionali. la colazione, servita al sesto piano in una stupenda veranda da cui godete il panorama sui tetti di stoccolma, è abbondante e varia e soddisfa tutte le esigenze. provatelo senza esitazione!

Cerrar

más

Pierangela
Lissone, Italia
12/02/2011

4/5 Ver los detalles

Weedk-end hotel tegnerlunden

Hotel accogliente, personale squisito, situato in una posizione strategica vicino alla stazione, da qui si possono raggiungere a piedi le principali attrazioni pulizia esemplare dimensione camere sufficiente. colazione ottima in una sala panoramica. unico neo, prezzo non economico, ma considerato che stoccolma è una città cara per qualce giorno si può fare!

Cerrar

más

Elisa
Borgo San Lorenzo, Italia
26/11/2010

4/5 Ver los detalles

Una garanzia!

Sono tornata al tegnerlunden per la seconda volta, portandoci questa volta mia madre e mia sorella in occasione dei mercatini di natale. e' una garanzia! come nel primo soggiorno (eravamo io e mio marito) sono stata benissimo, camere pulite e accoglienti, posizione buona ma il pezzo forte è la colazione: strepitosa!!! ci tornerei e lo consiglio a tutti

Cerrar

más

Enrica
Cagliari, Italia
21/08/2008

4/5 Ver los detalles

Buona posizione e ottima prima colazione.

L'hotel è situato in una posizione centrale e comoda per visitare la città. la stazione della metro più vicina è a circa dieci minuti a piedi dall'albergo e transita sulla linea verde ben collegata con le zone migliori della città. le stanze sono piccole, ma pulite ed accoglienti. ottima la prima colazione, abbondante e servita all'ultimo piano in una terrazza panoramica. personale gentile e riservato.

Cerrar

más