Soggiorno molto piacevole
L’hotel è molto bello e pulito, ci siamo trovati molto bene! a nostro parere l’hotel se fosse un pochino rimodernizzato sarebbe il massimo. la colazione era buona ma potrebbe essere leggermente più ricca. l’unica pecca è che hanno un parcheggio privato ma a pagamento.
Cerrar
A poca distancia de Bulevar Promenade de la Croisette. Con bicicletas de alquiler y muchas otras instalaciones recreativas a tu disposición, no te quedará ni un minuto libre. Tienes también una terraza y jardín donde sentarte a contemplar el paisaje. Encontrarás también conexión a Internet wifi...