HotelsClick.com

Recensioni Starhotel Tuscany

4 Estrellas

  Via di Novoli, 59, 50127, Florencia

STARHOTEL TUSCANY Starhotel Tuscany es el lugar ideal para pasar unas agradables vacaciones, pero también es ideal para un viaje de negocios. El hotel tiene muchas instalaciones, como el restaurante Assaggi, que sirve especialidades de la Toscana, y el bar Assaggi, ideal para tomar un café por la mañana, un... Más detalles Starhotel Tuscany

Reservar

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Estancia 4.7/5 4.7/5
  • Precio 4.3/5 4.3/5
  • Habitaciones 4.7/5 4.7/5
  • Localización 3.7/5 3.7/5
  • Limpieza 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servicios 4.7/5 4.7/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Silvana
Sao Paulo, Brasil
25/04/2017

4/5 Ver los detalles

Very nice hotel, but far from firenze center

The hotel is very good, mainly the rooms. breakfast also very good as well as parking available without extra cost. the only issue is that it is really far from the center. you need to take a bus which is very full. very difficult if you have children or elder people with you.

Cerrar

más

Francesco
Casale Monferrato, Italia
30/10/2016

5/5 Ver los detalles

Eccellente

Ho soggiornato per due notti in questo hotel 4 stelle facile da raggiungere in auto e dal quale si raggiunge comodamente il centro con un bus urbano (biglietti disponibili presso la reception). camere confortevoli e silenziose. personale qualificato e competente, ottima l'impressione che mi ha dato il sig. marco della reception, cortese e professionale.

Cerrar

más

Domenica
Vivaro Romano Rm, Italia
30/12/2013

5/5 Ver los detalles

Capodanno a firenze

Io e il mio compagno siamo stati accolti con cortesia da personale qualificato nella hall dell'hotel tuscany di firenze, sobria e molto ben arredata. la camera, scelta attraverso la prenotazione on-line, una matrimoniale stile classic, rispecchiava esattamente cio che ci era stato possibile capire attraverso le foto del sito web: comodità, praticità e stile nell'arredamento. ci ha colpito in particolare la pulizia delle camere e la puntualitå del personale. per la prima colazione, a buffet, avevamo a disposizione una vasta scelta tra cibi e bevande, oltre all'immancabile cortesia del personale. l' ambiente risulta comodamente silenzioso e il clima che si respira consente un completo relax, condizione indispensabile per rendere il proprio soggiorno indimenticabile. la posizione dell'hotel, non centralissima, consente di disporre di un budget economico minore rispetto ad altre soluzioni, pur lasciando invariata la godibilitå della vacanza; il centro della città si può raggiungere con 10 minuti di auto o comodamente in autobus. consigliamo caldamente, a chi volesse visitare firenze, di prenotare in questo albergo: non rimarrete in alcun modo delusi!

Cerrar

más