Pessimo,non è un 4 stelle
Abbiamo già scritto una bella recensione anche su tripadvisor,facendola breve,hotel con stanze sporche,asciugamani sporche,lenzuola altrettanto,cena molto scarsa,la piscina si paga 5 euro a persona,si avete capito bene,mai sentito prima da nessuna parte. ci cambiano la stanza e nell'altra non funziona l'aria condizionata, lasciamo perdere va!! meno male che siamo stati una notte sola
Cerrar
A poca distancia de Playa de Giardini Naxos. Relájate en el spa completo, que ofrece masajes, tratamientos corporales y tratamientos faciales. La diversión está asegurada en este alojamiento, que ofrece una piscina cubierta, sauna y gimnasio. Encontrarás también conexión a Internet wifi gratis,...