HotelsClick.com

Recensioni Hotel Royal Continental

4 Estrellas

  Via Partenope, 38/44, 80121, Napoles Y Alrededores

Hotel ROYAL CONTINENTAL El Hotel Royal Continental es el lugar ideal para alojarse si se encuentra en Nápoles, ya sea por negocios o por placer. La propiedad cuenta con muchas comodidades, tales como: piscina en la azotea, un área exclusiva con un bar al aire libre. La piscina de agua de mar fue diseñada por Gio Ponti.... Más detalles Hotel Royal Continental

Reservar

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Estancia 4.2/5 4.2/5
  • Precio 4.1/5 4.1/5
  • Habitaciones 3.9/5 3.9/5
  • Localización 4.8/5 4.8/5
  • Limpieza 4.1/5 4.1/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servicios 4/5 4/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1.2/5 1.2/5

 Opiniones de los clientes

Tessa
Kluisbergen, Bélgica
05/07/2018

4/5 Ver los detalles

Hotel royal continental

Eerste nacht problemen met airco. we mochten naar een betere kamer.

Antonio maria
Palermo, Italia
24/07/2017

4/5 Ver los detalles

Napoli in centro

Posizione eccellente; struttura ben tenuta; piscina acqua salata x piano e colazione con vista su castel dell'ovo: da ricordare. ottima assistenza del personale.

Alessandro
Bracciano, Italia
21/05/2017

5/5 Ver los detalles

Alloggio perfetto!

L'hotel ha sulle spalle diversi anni e si vede ma ciò non toglie che grazie alla sua splendida posizione e alla sua maestosità, non permette di poter trascorrere una vacanza in maniera perfetta. consigliato!!

Claudia
Frankfurt, Alemania
25/03/2017

4/5 Ver los detalles

Immer wieder gerne

Schönes hotel schöne lage

Giorgio
N.A., Italia
27/01/2017

4/5 Ver los detalles

Napoli al royal continental

Ottimo albergo: chiedere le camere con vista mare. la vista si spalanca su tutto il golfo; bellissimo! le camere sono belle ed il personale cortese e preciso. buoni ristoranti nei pressi. piazza del plebiscito, palazzo reale ecc. sono a un quarto d'ora a piedi. ultima cosa: il rappporto qualità/prezzo é eccellente

Cerrar

más

Enrico
Roma, Italia
21/01/2017

4/5 Ver los detalles

Sul lungomare di napoli

Posizione incantevole specie la vista dalla sala colazioni

Ferdinando
Rroma, Italia
01/01/2017

4/5 Ver los detalles

Un fantastico soggiorno a napoli

Professionisti dell' accoglienza e pronti a soddisfare richieste e dare informazioni

Lazaros
Grecia
27/07/2016

3/5 Ver los detalles

Better to go for another option

Low value for money. pool very crowded not possible to use. reception was rather unwilling to support the customer. breakfast good but not lot of variation (would expect more for the money paid).

Francesco
Italia
21/05/2016

3/5 Ver los detalles

Bellezza

Tutto perfetto, essendo celiaco mi aspettavo qualcosa in + lato colazione.

Franco
Alezio, Italia
03/01/2016

4/5 Ver los detalles

Soggiorno di ottima qualità

Ho trascorso cinque giorni con la mia famiglia e, nonostante le condizioni meteorologiche, sono stati indimenticabili. l' hotel offre una posizione panoramica incantevole, il personale è gentile, la colazione ottima. ritorneremo con piacere.

Luca
Italia
07/12/2015

5/5 Ver los detalles

Perfetto

Albergo situato nella migliore posizione, su isola pedonale costantemente controllata da polizia municipale e forze dell'ordine. vista mare mozzafiato e ottimo rapporto qualitá prezzo. l'albergo in alcune sue parti dichiara in maniera evidente l'etá, ma la stanza a noi assegnata era in perfette condizioni e assolutamente pulita. personale cordiale e colazione continentale piú che sufficiente. nelle stanze manca il bollitore con te e caffé, cosa piuttosto strana per un albergo principalmente orientato al turismo anche straniero.

Cerrar

más

Luca
Imperia, Italia
16/10/2015

4/5 Ver los detalles

Splendida posizione, buon hotel

L'hotel si trova in splendida posizione sulla passeggiata a mare, proprio di fronte al castel dell'ovo. e' una struttura imponente, con ampi spazi congressuali e un buon servizio di reception. le camere dove siamo stati ospitati erano abbastanza ampie, mentre il bagno un po' piccolo. letti comodi e ottima la pulizia. la sala per le colazioni offre vista panoramica sul golfo di napoli.

Cerrar

más

Nicola
Italia
03/08/2015

5/5 Ver los detalles

Ottima posizione e rapporto qualità prezzo!

In splendida posizione e dal rapporto qualità prezzo eccellente, e' hotel consigliabile per una vacanza di relax e comfort a napoli

Alessandro
Napoli, Italia
30/07/2015

5/5 Ver los detalles

Hotel continental

Non avevo dubbi è sicuramente uno dei migliori albrghi di napoli. location perfetta, panorama mozzafiato personale squisito...tutto bello

Silvia
Bologna, Italia
15/05/2015

4/5 Ver los detalles

Amoo napoli

Ottimo in tutto tranne nelle connessioni wifi e collegamenti alla rete telefonica, spesso non in linea.comunque tornerò, qualche giorno senza essere raggiunti da telefonate e sms non è la fine del mondo

Christian
Francavilla Fontana, Italia
25/04/2015

4/5 Ver los detalles

Quasi tutto perfetto....

L'hotel è molto buono, pulito, servono un'ottima colazione con vista sul golfo, non è modernissimo nello stile ma assolutamente confortevole. consiglio le camere ai piani alti perchè la strada è molto frequentata ed è piena di locali. all'arrivo abbiamo dovuto attendere un'oretta per avere la camera perché non era pronta nonostante fossero le 14,30. cosa spiacevole al ritiro della mia autovettura dal garege dell'hotel ho trovato 2 ammaccature.

Cerrar

más

Giulia
Recco, Italia
02/04/2015

5/5 Ver los detalles

Da ritornare!

Semplicemente stupendo,ottima posizione camere bellissime con una vista su tutto il golfo personale gentilissimo. assolutamente da consigliare.

Ada
Foggia, Italia
27/06/2014

4/5 Ver los detalles

Week end napoli

Ho soggiornato innumerevoli volte nei 2 hotel royal e continental,spesso da sola per lavoro,ma mai mi e' capitata una stanza cosi' piccola,sia letto che bagno,peraltro bisognosa di un po' di manutenzione(scarico wc che perdeva,alcune macchie sui muri,aria condizionata rumorosa).francamente quasi piccola per 1 persona ,quasi improponibile per 2.per tutto il resto un soggiorno ottimale,al solito livello alto.ottima colazione,buon servizio.bellissima location.

Cerrar

más

Anna
San Giorgio A Crmano, Italia
01/03/2014

4/5 Ver los detalles

Buono

L'hotel è in una posizione spettacolare e strategica. le stanze discrete. ma il ristorante huude troppo presto, i camerieri frettolosi e il costo della cena è alto. abbiamo preso un entrecote che lasciava molto a desiderare e quasi nn ci hanno dato il tempo di finirla.

Cerrar

más

Carlo
Grosseto, Italia
28/12/2013

5/5 Ver los detalles

Breve soggiorno

Hotel in posizione magnifica ottima prima colazione a buffet staff gentile e a disposizione

Massimo
Sabaudia Lt, Italia
06/08/2012

2/5 Ver los detalles

Da 4 stelle a villaggio turistico

L'hotel royal era un buon 4 stelle, adesso si è trasformato in un villaggio turistico. il punto è che con il decadimento è venuto fuori tutto lo squallore di un albergo vetusto, che si dovrebbe rimodernare da capo a piedi

Genziana
Bari, Italia
29/10/2011

5/5 Ver los detalles

Confortevole in fantastica posizione

Vista mare spettacolare, colazione fantastica, posizione centrale comodissima per lo shopping, la visita al cuore della città e la visione di spettacoli nei teatri. molto confortevoli le camere, non sempre nuove ma sempre pulite e dotate di ogni comodità. garage adiacente a pagamento indispensabile viaggiando in auto.

Cerrar

más

Natasha
Vincennes, Francia
11/08/2011

5/5 Ver los detalles

Excellent!

This hotel was a very pleasant surprise. it has the absolutely best location in naples for a very good price, with a walking distance to everything and a breathtaking view over the castle of ovo and the sea. even the vesuvio could be seen from our room. good work-out room with access to fresh water and free fruit and very relaxing outdoor pool-area. huge breakfast buffet and adorable staff-members. tip : ask for a room on one of the top floors to get the best possible view and be sure to compare websites before you make a reservation. on some websites the price was two times higher than on hotelsclick!

Cerrar

más

Patrick
Vincennes, Francia
13/08/2011

4/5 Ver los detalles

Très bon séjour

Très bon séjour

Francesco
Sassari, Italia
14/05/2011

5/5 Ver los detalles

Breve vacanza a napoli

Ottima la camera, la pulizia, la posizione, il servizio garage e, last but not least, la colazione. ci tornerei e lo consiglio.

Francesco
Bari, Italia
07/12/2010

4/5 Ver los detalles

Ottimo hotel

Posizione perfetta, sul mare a pochi minuti a piedi dal centro. albergo elegante e confortevole dove abitualmente pernotto quando vado a napoli, la hall, molte stanze e gli ambienti comuni sono stati da ristrutturati da poco. ricca lacolazione con vista mare. peccato che questa volta ci sia capitata una stanza non ristrutturata, ma va benissimo lo stesso.

Cerrar

más

Fabio
Milano, Italia
28/10/2010

5/5 Ver los detalles

Ottimo affare

Ottimo affare

Giorgio
Oristano, Italia
21/10/2010

4/5 Ver los detalles

Buono

Posizione eccezionale con vista meravigliosa sulgolfo di napoli e castel dell'ovo. arredamento un pò datato ma pulito, stanza e bagno comodi. ottima colazione ma servizio un pò al rallenty

Paolo
Napoli, Italia
21/07/2010

4/5 Ver los detalles

Bellissimo hotel, ottima posizione e magnifica citta'

Ho alloggiato per una notte al royal continental. l'hotel è ottimo, con tutti i servizi di un quattro stelle. la piscina all'ultimo piano è molto carina e la vista dalla terrazza è magnifica. sul castello e sul golfo di napoli che ritengo essere una città magnifica.

Cerrar

más

Francesco
Bari, Italia
17/04/2010

5/5 Ver los detalles

Esperienza eccezionale

Sono stato in questo hotel una ventina di volte negli ultimi anni e da quando è stato rimodernato è veramente eccezionale, anche il servizio è degno delle 4 stelle, per non parlare della colazione. l'unica pecca è nel costo. se si prenota direttamente, anche con notevole anticipo si paga quasi il doppio di quanto si riesce a pagare prenotando on-line con hotelsclick.com

Cerrar

más

Roberto
Bitonto, Italia
13/03/2010

4/5 Ver los detalles

Royal napoli

Bella struttura nell'insieme, ottima posizione, ottima accoglienza e servizio, pulizia delle stanze non accurata, moquette macchiata e intrisa di polvere, come del resto presente in tutta la stanza, peccato.

Francesco
Bari, Italia
23/01/2010

5/5 Ver los detalles

Ottimo hotel

Sono stato in questo hotel molte volte e continuerò ad andarci. tanti i pregi solo 2 difetti: - bisogna sperare di avere una delle camere rifatte. le camere vecchie non sono così belle come quelle nuove. - bisogna prenotare tramite hotelsclick o altra agenzia, altrimenti il costo della camera è molto più alto.

Cerrar

más

Giovanni
Chieti, Italia
26/11/2009

4/5 Ver los detalles

Buono ma!!!....

Bellissima posizione, ma se si dovesse pagare il prezzo pieno per le camere, sarebbe esagerato!!!

Lorenzo
S.Elpidio A Mare, Italia
27/11/2009

5/5 Ver los detalles

Novembre 2009

Ottima posizione, buon confort, buon rapporto qualità/prezzo.

Patrick
Waterford., Irlanda
02/07/2007

5/5 Ver los detalles

July in naples

very comfortable rooms, pleasant staff, what more can i say ? we hope to return soon.

Nina
Sheffield, Reino Unido
18/05/2007

5/5 Ver los detalles

Great hotel

My friend and i really enjoyed our stay at this hotel. the rooms were spacious and very clean. the location was great as well near shops bars and restaurants, also the ferry to take us to the islands. the staff were helpful and pleasant. i would definately stay at this hotel again

Cerrar

más