Ve lo consiglio
Ottimo hotel a due passi dalla reggia e dal centro della città. camera matrimoniale non grandissima ma comoda per un fine settimana. bagno spazioso dotato di tutto. buona colazione a buffet. staff cordiale, disponibile ed efficiente. il parcheggio gratuito dell'hotel è piccolino e sulla strada (c'entrano una decina di macchine o poco più), ma l'hotel è convenzionato con un parcheggio dall'altra parte della strada che offre una tariffa abbastanza economica per lasciarci la vettura parcheggiata. chiedere istruzioni in merito alla reception.
Cerrar
A poca distancia de Palacio Real de Caserta. Con gimnasio y muchas otras instalaciones recreativas a tu disposición, no te quedará ni un minuto libre. Tienes también una terraza donde sentarte a contemplar el paisaje. Otros servicios de este hotel incluyen conexión a Internet wifi gratis,...