Ottimo soggiorno
Siamo stati in questo hotel dal 26\11\09 al 30\11\09 io e la mia ragazza..l'hotel è in un ottima posizione,a 20 metri della metropolitana,con cui è molto semplice muoversi..a pochi metri dall'hotel puoi trovare mc donals's e supermercati!la camera era piccola ma pulita e con tutti i confort..personale gentile e disponibile..colazione buona,ma senza affettati e biscotti,ma con ottime briosche e nutella..se volete risparmiare questo è un ottimo hotel,lo consiglio vivamente
Cerrar
En París (Centro de la ciudad de París). Con una terraza donde descansar y comodidades como conexión a Internet wifi gratis y servicios de conserjería, ¡no te faltará de nada!. Tendrás un servicio de recepción las 24 horas, consigna de equipaje y una caja fuerte en recepción a tu disposición. De...