HotelsClick.com

Recensioni Hotel Regal

3 Estrellas

  Viale Europa, 2/B, 25124, Brescia

Hotel REGAL Punto de Internet gratuito. Servicio de conserjería las 24 24 horas. Libre techo piscina al aire libre con maravillosas vistas de la ciudad y las colinas de Ronchi. Y garaje con circuito cerrado de televisión. Más detalles Hotel Regal

Reservar

  • Voto 4/5 4/5
  • Estancia 4.2/5 4.2/5
  • Precio 4/5 4/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 4/5 4/5
  • Limpieza 4.2/5 4.2/5
  • Reception 4.2/5 4.2/5
  • Servicios 3.4/5 3.4/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Enore
Italia
07/11/2015

3/5 Ver los detalles

Ideale per una notte in città

Hotel semplice ma pulito, personale cortese, servizi senza pretese ma comunque più che dignitori; posizione strategica vicino all'ospedale e non troppo distante dal centro; colazione superba.

Ester
Verona, Italia
07/04/2015

4/5 Ver los detalles

Abbastanza buono

Hotel a cinque minuti dal ospedale e dalla metropolitana. personale gentile. camere pulite. per l hotel niente da ridire.. colazione ottima. invece per il ristorante regal ho delle cose negative da dire. arriviamo li e ordiniamo bruschetta e insalatona. lei prepotente co vuole far ordinare per forza anche del cibo indiano. noi diciamo no.. allora lei chiede se con l insalata volevamo pane italiano o indiano ( di solito il pane é incluso invece ho pagato 2 euro) . ma la cosa bella é che per farla contenta abbiamo scelto quello indiano e cosa ci portano??? pane a focaccia fatto con pasta di pizza!! italianissimo!! e poi ci chiede pure se ce piaciuto!!! per le bruschette tutto ok.. ma l insalatona no!! se io ordino un tipo di insalatona mi aspetto che gli ingredienti siano quelli da me scelti. invece nulla.. c'erano quelli scelto da me più altri.. come ad esempio le carote.. io ci sono allergica!!! quindi se andate al ristorante stare attenti...

Cerrar

más

Alessandro
Roma, Italia
16/09/2013

4/5 Ver los detalles

Buon albergo

Ottimo albergo per soggiorni di lavoro e altro. dall'esterno non sembrerebbe ma dentro risulta molto pulito e ben rifinito. camere ampie. l'unica nota negativa è la colazione non molto varia!

Alessandro
Roma, Italia
06/08/2013

4/5 Ver los detalles

Comodo, organizzato e pulito

Albergo con stanze comode e bagni ampi. dall'esterno non sembrerebbe ma risulta molto elegante e ben organizzato. la colazione è abbondante anche se non è molto varia...ci sono stato 2 volte a distanza di tempo e venivano presentate sempre le stesse cose. giudizio complessivo, molto buono. il servizio wifi gratuito in camera l'ultima volta non ha funzionato.

Cerrar

más

Emanuela
Andorno Micca, Italia
18/07/2013

4/5 Ver los detalles

Regal residence

Camera spaziosa, bagno nuovo, ottimo rapporto qualità prezzo.